TELECOMANDO MacBookPro

talanto
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ..ho comprato da poco un nuovo mac :D e di serie portava un telecomando.

Mi sono sempre posto una notizia dall'inizio:

Posso programmarlo in modo tale da poter avviare altri programmi al posto di quelli preimpostati?

Il problema mi è sorto nel momento in cui volevo vedere un dvx utilizzando il mio nuovo telecomando, ma purtroppo Quicktime non legge i dvx(o sbaglio??).

In base a quello che ho capito il tutto è gestito da un programma che si chiama Front Row ma non ho capito se può essere utile ai miei scopi.

Spero che mi aiuterete..ciao e a presto-- :)

• 2 weeks later...

Io vorrei invece sapere, visto che probabilmente acquisterò un MacBook Pro,

se è possibile visualizzare delle presentazioni in formato " .ppt " di PowerPoint,

cioè mi viene fornito il pacchetto Office?

e poi un'altra curiosità, se è possibile scorrere le slide usando il telecomando, quindi a distanza?

Io vorrei invece sapere, visto che probabilmente acquisterò un MacBook Pro,

se è possibile visualizzare delle presentazioni in formato " .ppt " di PowerPoint,

cioè mi viene fornito il pacchetto Office?

e poi un'altra curiosità, se è possibile scorrere le slide usando il telecomando, quindi a distanza?

Il pacchetto Office va acquistato a parte come quando compri un PC da Essedi, CHL o chi per loro.

ti ringrazio per la risposta :D

questo programma viene fornito all'acquisto del MacBook Pro?

C'è una versione TRIAL che dura 30 giorni al termine ti chiede se la vuoi acquistare, comunque le slide di foto nella libreria di iphoto si mandano avanti e indietro anche con il telecomando