Sign in to follow this  
Trinitx

Gioco di Ruolo / Avventura per Mac

Recommended Posts

diablo è uno dei migliori giochi di sempre , bisogna capire in che modo giocarci pero...cioè nel senso lo spirito di gioco non è scontato come sembra...se no ti annoi

Si certo, carino sicuramente ma preferisco le impostazioni dei giochi di qualche anno fa, quando si sopperiva alla mancanza di grafica con altro ...

decisamente!

Posted Image

Diablo era, anche rispetto al tempo, ripetitivo, non c'è santo che tenga. Sbaglio o in quel periodo c'erano già i Warcraft? Anzi, c'era forse già Starcraft!!! (che io devo ancora finire... accidenti).

Diablo è un OTTIMO gioco, invece, se ci limitiamo a considerarlo un arcade come quelli della sala giochi, solo che al posto delle navi spaziali con piccoli power up, hai un sistema di power up più degno dell'anno 1999.

Se volete un gioco di ruolo VERO, PURO, Nethack, è a turni, solo che probabilmente il 99% della gente si stanca prima di finirlo.

Se volete un gioco di ruolo VERO, PURO, Nethack, è a turni, solo che probabilmente il 99% della gente si stanca prima di finirlo.

Grandioso! Ho giocato un sacco a quel gioco! Così come a TOME e mi pare un altro che non ricordo.

Pensavo fossi l'unico imbecille che trovasse quel gioco geniale.