Sign in to follow this  
Trinitx

Gioco di Ruolo / Avventura per Mac

Recommended Posts

secondo me oblivion è nettamente superiore

caspita io non avevo mai visto nulla come questo gioco O_o!assurdo..:cool:

comunque riguardo ai giochi di ruolo, io ho da poco finito Fable, e mi ha preso tantissimo, anche se non raggiunge i livelli di Oblivion, e da qualche parte avevo letto che stavano facendo la versione per Mac...ma poi non si è saputo piu nulla! Nessuno sa niente?:confused:

fable... ne parlano bene ma di un porting per mac non ne so nulla....

wow... gran giocone, l'ho provato con l'account del mio amico e devo dire che è proprio bello, ma 14€ al mese come si fa.?.

domanda un po' fuori tema:

non ho ancora capito, ci sono molte opinioni a riguardo.... ma i server privati di wow oltre a fare pena sono pure illegali?

Ma qual'è quel gioco di cui si parla tanto ambientato in epoca romana in cui si viene crocifissi?

Ciao a tutti, mi inserisco nella (ormai vecchia) discussione per rispondere a MABARD.

ti riferisci per caso a Titan Quest?

http://www.titanquestgame.com/

PS: ma un MAC con emulazione PC potrà mai farmi giocare a questa meraviglia?

Noi lo abbiamo appena preso e ci piace, anche perchè non paghi l'abbonamento, e visto che non abbiamo molto tempo per giocare ci scoccerebbe farlo per usarlo magari poche volte al mese.

Peccato, sarebbe stato carino poterci giocare in contemporanea col mio ragazzo… toccherà aspettare di prendere un macIntel ;)