Per favore aggiustate questo forum?

Guest gennaro_mac
 Share

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

... preferisco questa attuale! :confused:

Quella credo sia la grafica standard di vBulletin su cui Settimio e Fabrizio applicano delle skin più o meno personalizzate.

A me non dispiacerebbe se rivedessero le icone della toolbar e usassero dei colori più vicini a quelli del nuovo sito di macity (che mi piace molto)

Questa skin è "bollita"...

Ieri abbiamo dovuto fare un altro intervento perchè in una zona (recupero password) mancava il campo della verifica per immagini e il risultato era che non si riusciva più a cambiare la password o a farsi inviare una nuova password Per questo abbiamo dovuto temporaneamente attivare quella standard

In compenso, come avrete notato, i messaggi spam sono quasi spariti del tutto. Posso certificarlo vedendo le statistiche e i nomi dei registrati; voi ve ne accorgerete dal numero dei messaggi che pubblicizzano scarpe nike tarocche e siti che offrono una via di uscita agli ormoni in ebollizione.

Ora si tratterebbe, appunto, di cambiare questa skin per le ragioni di cui sopra; metterla in linea con la grafica di Macity sarebbe l'ideale, ma non è operazione da nulla...

• 2 months later...

vi chiedo PER CORTESIA: evitate di usare italianizzazioni nei vostri articoli.

nell'articolo che riguarda il "macupdate bundle" viene usato il termine backuppare (che peraltro è stato pure scritto male).

la prossima volta potreste usare "fare una copia di sicurezza" o semplicemente "fare un backup"?

non siete un blog di terza categoria... mi sembra dovuto nei confronti di noi lettori fare un minimo di revisione degli articoli e correggere certe castronerie.

grazie e scusate per la critica.

vi chiedo PER CORTESIA: evitate di usare italianizzazioni nei vostri articoli.

nell'articolo che riguarda il "macupdate bundle" viene usato il termine backuppare (che peraltro è stato pure scritto male).

la prossima volta potreste usare "fare una copia di sicurezza" o semplicemente "fare un backup"?

non siete un blog di terza categoria... mi sembra dovuto nei confronti di noi lettori fare un minimo di revisione degli articoli e correggere certe castronerie.

grazie e scusate per la critica.

Dio mio quanto ti quoto. Leggo certe cacofonie mezze anglofone da brividi sulla schiena. Non dico di essere integralisti come i francesi ma c'è modo e modo. ;)

• 2 years later...

Orrendo infatti, ma d'altra parte anche il petrolio non ha un bell'aspetto e puzza pure.

Non si può, però, fare a meno dell'energia...

A questo punto preferisco i fastidiosi banner a comparsa, te li trovi sopra il testo, che non cambia impaginazione e

se fai clic sull'x per chiuderlo puoi leggerti in pace il post senza ulteriori fastidi da impaginazione spallata