faxus 79 Report post Posted September 14, 2006 L'evento Apple è finito. Ma il Forun è sempre un po' in crisi nel caricamento e nel postaggio: Stiamo tornando indietro di nuovo. Sembrerebbe che di nuovo il server non ce la più. È durata poco... Share this post Link to post Share on other sites
eorl 10 Report post Posted September 14, 2006 e non siamo neppure sotto elezioni Share this post Link to post Share on other sites
Mac OS Y 10 Report post Posted September 23, 2006 Io uso Aqua G e sono mesi che non ho problemi (neanche uno). Però potreste mettere i titoli sotto i nick anche con questo tema? Share this post Link to post Share on other sites
Mac OS Y 10 Report post Posted September 27, 2006 Capisco che sia un problema secondario, ma sono mesi che dovete sistemare il "$vboptions[searchfloodtime]" e altre cose simili. Share this post Link to post Share on other sites
eorl 10 Report post Posted September 27, 2006 è possibile che nominando qualche moderatore gli amministratori possano trovare più tempo da dedicare a problemi diversi dalla gestione dell'ordine pubblico? Share this post Link to post Share on other sites
GiG 10 Report post Posted September 28, 2006 Oggi si è verificato uno strano problema... volevo cercare un thread (che sapevo esistere perché avevo postato lì), e ricordandomi qualcosa del titolo, ho usato il pulsante cerca impostando come query "giftday"... risultato: un sacco di thread ma non quello che cercavo io... allora, ricordandomi che l'aveva aperto artdir, sono andato in avanzate e ho cercato i thread aperti da artdir... e anche qui, nada... Ora, non ci sarebbe nulla i strano se a far difetto fosse la mia memoria... ma si dà il caso, che controllando tra le discussioni sottoscritte, ho trovato quella che cercavo! E tutto ciò che mi ricordavo era VERO!!!!Artdir è per caso un fantasma???!!! Come è possibile che sia accaduto ciò?!E soprattutto: con quale faccia dico ai newbie di usare la funzione cerca Many thanks!!!P.s. questa è la discussione: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=34631 Share this post Link to post Share on other sites
eorl 10 Report post Posted September 28, 2006 succede, succede... il più delle volte l'unica è di armeggiare con google (motore per il quale Ottimio aveva realizzato apposito script) incrociare le dita e scorrere i risultati. Share this post Link to post Share on other sites
GiG 10 Report post Posted September 28, 2006 succede, succede...il più delle volte l'unica è di armeggiare con google (motore per il quale Ottimio aveva realizzato apposito script) incrociare le dita e scorrere i risultati.Ma perché succede...??!! E poi succede a tutti per gli stessi thread, o è random!!! E' importante!!! Perchè poi quando diciamo a qualcuno che non ha cercato bene... forse la colpa non è tutta sua... Share this post Link to post Share on other sites
eorl 10 Report post Posted September 28, 2006 si sa... sul perché succeda non ho il più piccolo indizio. Share this post Link to post Share on other sites
brn 10 Report post Posted September 28, 2006 Oggi si è verificato uno strano problema... volevo cercare un thread (che sapevo esistere perché avevo postato lì), e ricordandomi qualcosa del titolo, ho usato il pulsante cerca impostando come query "giftday"... risultato: un sacco di thread ma non quello che cercavo io... allora, ricordandomi che l'aveva aperto artdir, sono andato in avanzate e ho cercato i thread aperti da artdir... e anche qui, nada... Ora, non ci sarebbe nulla i strano se a far difetto fosse la mia memoria... ma si dà il caso, che controllando tra le discussioni sottoscritte, ho trovato quella che cercavo! E tutto ciò che mi ricordavo era VERO!!!!Artdir è per caso un fantasma???!!! Come è possibile che sia accaduto ciò?!E soprattutto: con quale faccia dico ai newbie di usare la funzione cerca Many thanks!!!P.s. questa è la discussione: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=34631Anche a me succede cosìMa non vi é nulla di strano; a quanto pare il data base del forum memorizza ma non permette la ricerca di post e thread della sezione off topic e a questi neppure Google accedeL'unico modo per rintracciarli, a mio avviso, é quello che tu hai usato. Share this post Link to post Share on other sites
hithere 10 Report post Posted September 28, 2006 Stessa osservazione. Usando lo script di Ottimio su google trovo tutto. La funzione Cerca del forum non aiuta affatto, purtroppo. In effetti bisognerebbe rivedere tutti i cazziatoni fatti ai novizi! Share this post Link to post Share on other sites
andycott 10 Report post Posted September 28, 2006 Stessa osservazione.Usando lo script di Ottimio su google trovo tutto.La funzione Cerca del forum non aiuta affatto, purtroppo.In effetti bisognerebbe rivedere tutti i cazziatoni fatti ai novizi! I novizi si meritano i cazziatoni cmq. Share this post Link to post Share on other sites