Sign in to follow this  
Guest gennaro_mac

Per favore aggiustate questo forum?

Recommended Posts

L'evento Apple è finito.

Ma il Forun è sempre un po' in crisi nel caricamento e nel postaggio:

Stiamo tornando indietro di nuovo.

Sembrerebbe che di nuovo il server non ce la più.

È durata poco...

è possibile che nominando qualche moderatore gli amministratori possano trovare più tempo da dedicare a problemi diversi dalla gestione dell'ordine pubblico?

Oggi si è verificato uno strano problema... volevo cercare un thread (che sapevo esistere perché avevo postato lì), e ricordandomi qualcosa del titolo, ho usato il pulsante cerca impostando come query "giftday"... risultato: un sacco di thread ma non quello che cercavo io... allora, ricordandomi che l'aveva aperto artdir, sono andato in avanzate e ho cercato i thread aperti da artdir... e anche qui, nada... :eek:

Ora, non ci sarebbe nulla i strano se a far difetto fosse la mia memoria... ma si dà il caso, che controllando tra le discussioni sottoscritte, ho trovato quella che cercavo! E tutto ciò che mi ricordavo era VERO!!!!

Artdir è per caso un fantasma???!!! Come è possibile che sia accaduto ciò?!

E soprattutto: con quale faccia dico ai newbie di usare la funzione cerca :o

Many thanks!!!

P.s. questa è la discussione: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=34631

succede, succede...

il più delle volte l'unica è di armeggiare con google (motore per il quale Ottimio aveva realizzato apposito script) incrociare le dita e scorrere i risultati.

succede, succede...

il più delle volte l'unica è di armeggiare con google (motore per il quale Ottimio aveva realizzato apposito script) incrociare le dita e scorrere i risultati.

Ma perché succede...??!! E poi succede a tutti per gli stessi thread, o è random!!! E' importante!!! Perchè poi quando diciamo a qualcuno che non ha cercato bene... forse la colpa non è tutta sua...

Oggi si è verificato uno strano problema... volevo cercare un thread (che sapevo esistere perché avevo postato lì), e ricordandomi qualcosa del titolo, ho usato il pulsante cerca impostando come query "giftday"... risultato: un sacco di thread ma non quello che cercavo io... allora, ricordandomi che l'aveva aperto artdir, sono andato in avanzate e ho cercato i thread aperti da artdir... e anche qui, nada... :eek:

Ora, non ci sarebbe nulla i strano se a far difetto fosse la mia memoria... ma si dà il caso, che controllando tra le discussioni sottoscritte, ho trovato quella che cercavo! E tutto ciò che mi ricordavo era VERO!!!!

Artdir è per caso un fantasma???!!! Come è possibile che sia accaduto ciò?!

E soprattutto: con quale faccia dico ai newbie di usare la funzione cerca :o

Many thanks!!!

P.s. questa è la discussione: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=34631

Anche a me succede così

Ma non vi é nulla di strano; a quanto pare il data base del forum memorizza ma non permette la ricerca di post e thread della sezione off topic e a questi neppure Google accede

L'unico modo per rintracciarli, a mio avviso, é quello che tu hai usato.

Stessa osservazione.

Usando lo script di Ottimio su google trovo tutto.

La funzione Cerca del forum non aiuta affatto, purtroppo.

In effetti bisognerebbe rivedere tutti i cazziatoni fatti ai novizi! :D

Stessa osservazione.

Usando lo script di Ottimio su google trovo tutto.

La funzione Cerca del forum non aiuta affatto, purtroppo.

In effetti bisognerebbe rivedere tutti i cazziatoni fatti ai novizi! :D

I novizi si meritano i cazziatoni cmq. :P;)