Per favore aggiustate questo forum?

Guest gennaro_mac
 Share

Recommended Posts

Il problema del Cerca è purtroppo vecchio. Anche a me è capitato lo stesso problema di GiG (anche se poi non ho spammato a raffica su tutto il forum) e l'unica è provare anche con lo script di Ottimio, che ripubblico:

javascript:q=window.prompt('Cerca%20nel%20forum%20di%20Macity:');if(q.length>0){window.location='http://www.google.com/search?ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=site:macitynet.it+inurl:forum+'+q.replace(/^\s+|\s+$/g,'').replace(/%20/g,'+')}

Per un uso comodo create un bookmark nella barra preferiti e poi al posto del link ci incollate lo script di Ottimio. Funziona.

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Andycott, il problema è l'impreparazione.

I novizi, in genere, non sanno cercare.

Non solo sul Forum, qualsiasi sia il motore che attivano, ma anche sul web.

Non sanno usare il Mac, non sanno usare internet e i motori di ricerca.

Se poi unisci l'ignoranza al non conoscere la netiquette...

Anche a me succede così

Ma non vi é nulla di strano; a quanto pare il data base del forum memorizza ma non permette la ricerca di post e thread della sezione off topic e a questi neppure Google accede

L'unico modo per rintracciarli, a mio avviso, é quello che tu hai usato.

Gazie scatolotto aspiratutto!:P E' da un po' che non ti vedevo in giro, o sbaglio?!

Dunque dici che il bug riguarda la sezione Off Topic... interessante... me ne farò una ragione!

Anche a me è capitato lo stesso problema di GiG (anche se poi non ho spammato a raffica su tutto il forum)

I miei due post prima del tuo sarebbero configurabile come azione di spam (poi perché per tutto il forum??!!)...:confused: Meno di due esiste solo 1... mezze misure, nada?;)

I novizi, in genere, non sanno cercare.

Non solo sul Forum, qualsiasi sia il motore che attivano, ma anche sul web.

Non sanno usare il Mac, non sanno usare internet e i motori di ricerca.

Se poi unisci l'ignoranza al non conoscere la netiquette...

anche perchè se sapessero che novizi sarebbero?

• 4 weeks later...

I miei due post prima del tuo sarebbero configurabile come azione di spam (poi perché per tutto il forum??!!)...:confused: Meno di due esiste solo 1... mezze misure, nada?;)

Scusa, il riferimento allo spam non è per te, ma per chi a fronte di un problema pensa di essere il solo umano nell'universo e inizia ad aprire thread a raffica.

Guarda i post delle ultime 24 ore e conta quanti sono i 3d già visti (aiuto, non mi si accende l'ibook, low id e kad firewalled, nuovo iPod shuffle (o iMac, o Macbook, ecc))

Scusa, il riferimento allo spam non è per te, ma per chi a fronte di un problema pensa di essere il solo umano nell'universo e inizia ad aprire thread a raffica.

Guarda i post delle ultime 24 ore e conta quanti sono i 3d già visti (aiuto, non mi si accende l'ibook, low id e kad firewalled, nuovo iPod shuffle (o iMac, o Macbook, ecc))

Ma questo sarebbe risolvibile chiudendo e dando una spiegazione, e siamo

tutti contenti, invece no…