Per favore aggiustate questo forum?

Guest gennaro_mac
 Share

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Complimenti per il lavoro svolto.

Trovo solo un poco discutibile lo stile grafico, non è molto "pulito".

Forse è una questione di gusti, ma (eh, ho visto pochino e di fretta, intendiamoci), ma personalmente non amo le scritte in grassetto e troppo grandi. Ci sono alcune inconsistenze con i colori, per esempio mentre sto scrivendo lo sfondo dell'editor è grigio con il resto del pannello che è blu.

Posted Image

Personalmente (parlo sempre della pagina dell'editor), eviterei l'effetto 3D con il bordino da 2 pixel grigino. Erano cose che non mi piacevano neppure quando scrivevo programmi con il VB 3.0 sotto Windows 95... Non si devono moltiplicare i riquadri senza motivo, secondo me, si crea solo confusione.

Anche il titolo: 'Modifica messaggio', secondo me non è il caso di scriverlo in grassetto e con un corpo più grande di 'Discussione: Per favore...'

E' chiaro che gioca anche l'effetto dell'abitudine, mi ci vorrà un attimo per abituarmi al nuovo stile.

A scanso di equivoci per quello che dico (che costituisce comunque un'opinione personale ampiamente discutibile), sottolineo di apprezzare molto l'aggiornamento.

A me piaceva di più il forum rev. B :-p

scherzi a parte, gran lavoro ragazzi, ma effettivamente questo layout è un po' anonimo. Le icone sono stile Gnome e non mi piacciono :-P

Ovviamente funziona tutto benissimo, anche con Firefox, e mi sembra che il forum adesso sia pure più veloce, anzi è proprio velocissimo.

Domanda: ma su questi sistemi omologati non è possibile metterci un layout grafico personalizzato, tipo OS X like? Non che sia così male, ma ovviamente è un pò standard.

qui c'è troppa gente che usa winzoz. icone e layout fra i più brutti mai visti!!!

Oppure e' il tuo winzoz tra i piu' brutti mai visti ?... just joke.

Personalmente lo trovo carino, certo bisogna abbituarsi, specialmente le persone che da anni scrivono con la vecchia grafica (non sono tra quelli).

Un Grosso applauso allo staff che sta lavorando per tutti noi.

ti stai riferendo a quello che vedo io oggi gioved' 4 maggio?!?!?!?!?

AHAHA, ebbene sì! :D

Premetto che a me le questioni estetiche interessano relativamente poco, eh... però preferisco questa combinazione di colori.

Per i miei occhi è molto più riposante.

AHAHA, ebbene sì! :D

Premetto che a me le questioni estetiche interessano relativamente poco, eh... però preferisco questa combinazione di colori.

Per i miei occhi è molto più riposante.

relativamente appunto, a tutto c'è un limite :-)

se il problema era l'occhio: mela alt ctrl 8

una cosa positiva c'è: non da più errori con safari.

edit: mica vero, si è appenna allineato a cazzò..

Il lavoro è appena iniziato.

Siamo alla prima fase, quella della migrazione alla nuova versione di vBulletin. Poi passeremo alla grafica... Ora abbiamo on line quella standard

ahh. ecco!! che sollievo

ma non si poteva fare offline il lavoro grafico?

spero duri poco. così è proprio brutto.

imho