Sign in to follow this  
Guest gennaro_mac

Per favore aggiustate questo forum?

Recommended Posts

Qualcosa è stato aggiunto, mi sembra, ma ancora non risulta ufficialmente.

Però son stati tenuti su un paio di thread sull'argomento, lunghi qualche mese...

Piccola nota:

Visto che ci sono persone come Plutino a cui non piace la barra con le notizie e visto che è complesso inserire un'opzione per aggiungere o togliere la barra, sarebbe possibile fornire un id (tipo barraMacityNet) alla <td> che contiene la barra?

In questo modo, chi non volesse visualizzare la barra, dovrebbe solo aggiungere

td#barraMacityNet {visibility:collapse;}
al foglio di stile che molti browser (Safari compreso) permettono di specificare.

Ho trovato il sistema per aprire Macity dalla barra dei menù di Safari sulla pagina del giorno direttamente.

A suo tempo mi ero lamentato perché, con il rinnovamento di vBulletin, dovevo aprire su i Messaggi del Giorno dal menù a discesa Collegamenti Veloci.

Oppure accontentarmi di Nuovi Messaggi.

Ho aggiunto go=getdaily in fondo alla url e l'ho messa nella Barra dei Menu

Perché non riesco più ad andare a vedere i post da me inviati oltre gli ultimi 800?

(Volevo andare a riprendere un vecchio mio post con un informazione che ricordo di aver postato e che ho perso...

Col Cerca non mi da risultati sufficienti)

Com'è poi finita la storia dei nuovi moderatori? Sembrava che qualcosa bollisse in pentola, ma poi non ci sono stati annunci ufficiali. E' successo qualcosa? Ci sono problemi tecnici?