Sign in to follow this  
Guest gennaro_mac

Per favore aggiustate questo forum?

Recommended Posts

Una stranezza:

Ogni tanto mi compare nei nuovi post (thread aggiornati dalla mia ultima visita) questo:

Posted Image

Ma quando entro nel thread ho sempre quest'ultimo, vecchio post di Zsammy...

Posted Image

Simpatico, no?

Sembra che nei sondaggi se qualcuno vota (anche senza scrivere nulla) il topic balza in cima alla lista delle novità.

Admin: cos'è successo poi per quella storia dei nuovi amministratori?

Com'è poi finita la storia dei nuovi moderatori? Sembrava che qualcosa bollisse in pentola, ma poi non ci sono stati annunci ufficiali. E' successo qualcosa? Ci sono problemi tecnici?

E' stato annunciato che il primo sarebbe stato Michele Gazzaruso.

Appena un degli admin riesce ad autorizzarlo e a fargli fare un po' di training viene attivato.

Per altri moderatori si vedrà come sempre con mooooooolta calma.

E' stato annunciato che il primo sarebbe stato Michele Gazzaruso.

Appena un degli admin riesce ad autorizzarlo e a fargli fare un po' di training viene attivato.

Per altri moderatori si vedrà come sempre con mooooooolta calma.

L'attivazione non poteva esserci contestualmente al post che hai scritto? Il training si farà man mano.

Io ho sempre qualche difficoltà nell'utlizzare la funzione "cerca"

per esempio, cercavo thread dove si parlasse del cellulare e65, scrivo e65 e non mi trova nessun risultato. Invece se scorro manualemente la sezione cellulari nokia ne ho trovati diversi di thread, alcuni anche con scritto e65 nel titolo...

errore mio o di sistema?

Io ho sempre qualche difficoltà nell'utlizzare la funzione "cerca"

per esempio, cercavo thread dove si parlasse del cellulare e65, scrivo e65 e non mi trova nessun risultato. Invece se scorro manualemente la sezione cellulari nokia ne ho trovati diversi di thread, alcuni anche con scritto e65 nel titolo...

errore mio o di sistema?

Puoi usare il metodo suggerito da Ottimio , che trovi qui

Il cerca del è sempre stato un po' difficile d'uso.

Ma perché non aggiunte questo script di ricerca (che funziona benissimo) nel forum (lo aveva postato Camillo se non sbaglio)

javascript:q=window.prompt('Cerca%20nel%20forum%20di%20Macity:');if(q.length>0){window.location='http://www.google.com/search?ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=site:macitynet.it+inurl:forum+'+q.replace(/^\s+|\s+$/g,'').replace(/%20/g,'+')}

E mettetelo qui.

Posted Image

Infatti io ho fatto così, ma penso a tutti gli utenti che non sanno di questo script, quelli nuovi per esempio.

Sarebbe così complicato aggiungere un pulsante nella barra dei pulsanti (ti pareva) con qualcosa del tipo:"Cerca nel forum con Google" ??