Sign in to follow this  
Guest gennaro_mac

Per favore aggiustate questo forum?

Recommended Posts

Stuzzicato da un thread di oggi, stavo andando a cercare quando fosse stata la prima volta che ho fatto una battuta sull'avatar di Matbard.

Mi ricordavo un duetto con Ottimio e la blacklist in cui ci metteva Matbard.

Era il famoso tredd "Petizione contro la Juve".

In un post suggerii, eravamo in pieno OT, un avatar che avevo fatto io...

Ma non è questo il punto.

(era una ricerca privata, non do altri riferimenti)

L'ho cercato e l'ho trovato con il Cerca su Macity tramite Google.

Ho trovato i post su /forum/archive/index.php.

Quando sono andato sulla versione intera, ho scoperto che è stata generosamente tagliata.

Eppure non mi sembra che fossero tagli dell'epoca, ricordo bene di aver rivisto quei post successivamente...

Lontano dall'idea di fare dietrologia, ma per pura curiosità: che è successo?

Si è messo mano ad uno sfoltimento del Forum?

E, nel caso, è ancora possibile ritrovare, al di fuori della versione archivio, quei post?

Oh, è una cosa così, per quel che era, a mio parere si poteva anche tagliare tutto il maxythread...

Io ho visto che è sparito il thread "Scarafaggi", che immagino alcuni ancora ricordino.

Che si fa, damnatio memoriæ?

Volevo però segnalare che lo spazio di 20 messaggi provati è scarso, sono 2 KB per messaggio! potete alzare a 50?

Io ho visto che è sparito il thread "Scarafaggi", che immagino alcuni ancora ricordino.

Che si fa, damnatio memoriæ?

Volevo però segnalare che lo spazio di 20 messaggi provati è scarso, sono 2 KB per messaggio! potete alzare a 50?

Scarafaggi c'è, e anche Scarafaggi maledetti.

Invece sono d'accordo per i mp, certe volte si riempiono in un giorno, costringendo a frettolose copie per non perdere il filo di qualche discorso.

Alla fine, per evitare debbo ricorrere alle email e ad iChat

ma quanti messaggi al giorno ricevete?!?

cmq bisogna anche considerare che si dovrebbero alzare per quasi 60000 utenti... anche se a migliaia non gliene frega niente, avrebbe forte ripercussioni sul server...

ma quanti messaggi al giorno ricevete?!?

cmq bisogna anche considerare che si dovrebbero alzare per quasi 60000 utenti... anche se a migliaia non gliene frega niente, avrebbe forte ripercussioni sul server...

Non credo che se uno non li usa prendano spazio...

(A me arrivano un sacco di messaggi privati da utenti che chiedono pareri o spiegazioni di qualche fatto tecnico visto sul Forum, anch'io a volte lo faccio.

Poi li uso quando debbo dire qualcosa a qualche utente che non interessa alla comunità, tipo una querelle personale.

Ma anche per avvertire che è in corso una discussione che interessa qualcuno, per una rettifica senza star a fare polemica sui tredd ecc.

Insomma, 20 sono pochi)

Alcune cose strane in effetti succedono.

Per esempio, il thread "I migliori scatti..." non si vede più, ma se lo cercate con la funzione di Ottimio si trova.

Comunque tengo a sottolineare che nessuno di noi cancella post così tanto per liberare spazio. Non è una cosa che viene fatta. Mai.