Sign in to follow this  
Guest gennaro_mac

Per favore aggiustate questo forum?

Recommended Posts

No, anche perché a questo punto non mi ricordo più niente, tra quelli del vecchio forum, tra quello del nuovo, i salti in su e in giù di 500 o 1000 post...

Non so se ha importanza per la gestione del forum oppure no (è una domanda)?

Personalmente non mi cambia nulla, almeno che il primo arrivato a 20000 post abbia in regalo un Mac SuperPro_4 con il core64 a 256 MHz.... e OsX "Micio" 40.2.4...

Comunque sono curioso di sapere cosa è (o non è) successo.

buonasera atutti...ho un problema di visualizzazione del forum con leopard e safari: quando mi collego al forum si vede lo sfondo, il banner associato e la riga con l'intestazione Forum Macitynet ma null'altro...

suggerimenti?

grazie!

Si capisce che solo in quest'area è possibile embeddare youtube ad altro:

Forum MacityNet > Mac e dintorni > Macity > Parliamo di Mac e dintorni > Filmati YouTube Mac, iPod e iPhone

Ma perché non c'è il quote funzionante e non ci sono formattazioni e tag php?

Riprendo un argomento di pochi post precedenti, sempre nello stesso spirito.

Oggi, stimolato da alcuni mp con i mod, sono andato a cercare alcune mie vecchie discussioni.

Una in particolare risulta essere scomparsa, non la trovo tra le discussioni iniziate da me, non la trovo con il Cerca, non la trovo tra le discussione in cui ho partecipato io, né tra quelle cui hanno partecipato altri di cui mi ricordavo benissimo la presenza.

Ma son riuscito a trovarla, con questo metodo.

Cerco con Google le parole chiave, trovo una discussione simile su Macity, vado in fondo alla pagina e nelle discussioni simili trovo il link.

Ovviamente il link non funziona, ma mi da il titolo esatto, lo rimetto nella finestra di ricerca su Google e trovo il thread che mi interessa, a volte nella sola edizione archivio (senza corrispondenza con la versione intera) a volte l'edizione integrale.

Bisognerebbe aprire un thread: I Misteri di Macity...

Ciao a tutti e a chi gestisce questo forum.

Una domandina... è da un pò di tempo che ho notato che la voce di discussione del forum "iMac con Intel" è stata spostata al fondo della pagina, mentre quella che prima era in fondo (iMac/eMac) è salita di livello...perchè? Forse non sarebbe meglio unificare il tutto? oppure far tornare la voce iMac con intel dove gli compete e spedire un pò più in basso iMac/eMac.....

Faxus, Kormi. Alla prossima più o meno velata offesa ad altri utenti, verrete bannati. Fate voi.

Dai Maurizio, che offesa? Stanno solo scherzando.

(O hai cancellato qualcosa e ora non si capisce di che offesa velata parli?)

Infatti a volte capitano cose un po' strane.

Sarebbe interessante capirne il perché.

Mi è capitato alcune volte di aprire una discussione e di non vederla mai apparire.

Altre volte la discussione aperta è apparsa solo dopo alcuni giorni, a volte più di una settimana dopo.