Sign in to follow this  
Guest gennaro_mac

Per favore aggiustate questo forum?

Recommended Posts

plutino, per favore, evita di creare flame... faxus ha un modo di dire le cose un po' spigoloso, è cosa nota, questo non ti autorizza a uscirtene con commenti inutili e offensivi a ogni suo post che non ti piace. Primo e unico avvertimento... e alla prossima il ban è di un mese!

P.S. PER FAXUS: Per favore, non rispondere al post di plutino... quello che c'era da dire l'ho già detto io!

Ho ricevuto la newsletter di Macity con una grafica e icone rivoluzionate rispetto alla solita (ne potete vedere un esempio nei due box riassuntivi che compaiono da qualche giorno sotto ogni notizia)

Mi sa che ci attendono interessanti cambiamenti...

continuo da mesi ad avere il problema che se scelgo di vedere l'ultimo messaggio di un 3d dalla pagina principale del forum, mi viene caricato sempre il primo.

uffa.

Cioè se tu dalla pagina http://www.macitynet.it/forum/index.php clicchi Per favore aggiustate questo... non vai alla pagina con l'ultimo messaggio ma alla prima?

Io la prima volta che ho fatto clic su quel link sono andato alla pagina con il tuo messaggio, quello citato. In effetti dopo di quella c'è l'altra pagina con due altri messaggi di Faxus e Giuditta. La seconda volta che ho cliccato il link mi ha portato alla pagina giusta. Ma il mio deve essere un problema di cache.

continuo da mesi ad avere il problema che se scelgo di vedere l'ultimo messaggio di un 3d dalla pagina principale del forum, mi viene caricato sempre il primo.

uffa.

naturalmente nel tuo profilo hai messo che vuoi vedere i messaggi in ordine cronologico?

perchè io invece ho chiesto quello che vedi tu! insomma dall'utlimo messaggio..

Ma la newsletter non è settimanale? Boh: Sarà una battuta :-)

Io comunque di questi consigli non mi fiderei...

Non è una battuta, è un modo di dire entrato nel lessico.

Se non ti fidi perché leggi il Forum?

Le tip vengono redatte in base alle risultanze ed esperienze assunte da discussioni e risoluzioni di problemi che avvengono sul Forum

naturalmente nel tuo profilo hai messo che vuoi vedere i messaggi in ordine cronologico?

perchè io invece ho chiesto quello che vedi tu! insomma dall'utlimo messaggio..

Che poi è il sistema più comodo.

Ma dipende dal tuo modo di partecipare alle discussioni e dalla frequenza dei tuoi accessi.

Io, ad esempio, preferisco anche il sistema dei post ascendenti, l'ultimo in alto...

Cioè se tu dalla pagina http://www.macitynet.it/forum/index.php clicchi Per favore aggiustate questo... non vai alla pagina con l'ultimo messaggio ma alla prima?

Io la prima volta che ho fatto clic su quel link sono andato alla pagina con il tuo messaggio, quello citato. In effetti dopo di quella c'è l'altra pagina con due altri messaggi di Faxus e Giuditta. La seconda volta che ho cliccato il link mi ha portato alla pagina giusta. Ma il mio deve essere un problema di cache.

esatto. nelle impostazioni del profilo ho la possibilità di scegliere l'ordine cronologico però il problema è che se voglio vedere l'ultimo post inserito quando entra mi fa vedere sempre il primo creato. qualche mese fa mi andava direttamente all'ultimo trovandomi sopra tutti i precedenti.