Chi gioca online?

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, non sapendo dove postare questo argomento, lo posto qui! :D

E' parecchio tempo che gioco ad Halo su xbox e, visto che ho il Mac nuovo nuovo, sarei davvero interessato ad acquistarlo per Mac (visto che per giocare online alla prima edizione del famoso gioco servono dei software che per Mac non vanno bene)

Sapete dirmi se i server sono frequentati (per il gioco in rete) oppure me lo compro e ci trovo due persone, me compreso? :eek:

Grazie in anticipo a tutti ;)

Sinceramente io gioco in rete da un pezzo, e di server vuoti non ne ho mai visto, ne su PC, ma nemmeno su Mac, certo l'orario di collegamento fa la differenza, ma abbiamo la fortuna di essere al centro dell'Europa, con un popolo di giocatori on-line diurni/serali, ed a notte fonda con gli americani in piena foga di gioco...

Meglio di così! :D

Veramente lo staff di Kai mi ha scritto, 4 mesi fa circa, che ancora non era possibile usarlo sotto Mac e che era ancora in fase di programmazione.

Nalin, tu percaso lo utilizzi già? io lo usavo su Pc.............

Per quanto riguarda i dettagli grafici, beh sono possessore di un iMac G5 con 1 GB di RAM.

Il resto della configurazione non ha bisogno di presentazione.

Che mi potete dire?

Insomma ragazzi, nessuno di voi gioca ad HALO online su Mac ?

A proposito, ma sono compatibili le reti Mac-Windows? mi spiego meglio : i player Macintosh sono in grado di vedere e giocare le partite assieme ai player Windows oppure no? il protocollo di trasporto dovrebbe essere lo stesso......le mappe sono quelle........boh.....

Che mi dite? Eddai, ditemi che ci giocate cosi me lo compro anche per Mac che su xbox giocare online (tramite kai) è una tortura :D