Sign in to follow this  
Geggo

Aspettare o acquistare il MacBook Pro

Recommended Posts

Complimenti alla collezione di manga.

Il ronzio ed il riscaldamento è più un hype che altro, visto che il whine anche il mio PB 17" ce l'ha, e non è per niente freddo(anche se i 56° raggiunti dal PB sono uno scherzo rispetto agli 86° del MBP). Il prodotto però è stato testato e non mi risulta che vi siano stati MBP fusi dal calore. Quanto alla RAM video, certo più ce n'è meglio è, ma il pieno ti serve solo se devi lavorare muovendo milioni di triangoli al secondo. Ergo: per i videogiochi non serve(relativamente).

Grazie per i complimenti.

Comunque chiedendo della scheda video mi riferivo alla possibilità di cambiarla in seguito, non con l'ordinazione. Con i portatili Apple non è possibile? E si combinano lo sconto educational ed il pagamento rateale?

Con nessun portatile è possibile il cambio della scheda video... è un segno distintivo del concetto di portatile.

Considera il Pro solo se devi davvero fare lavori eccezionali. Il video da modificare con iMovie lo fai con il MacBook senza assolutamente bisogno di spendere i soldi di un pro. Ho un amico che prepara e proietta corti anche di livello con un "normalissimo " ibook G4.

Cheers

E alla fine l'ho preso (o meglio lunedi' lo prendero').

Oggi da FG a Roma era rimasto solo un MBP 17'' e ho deciso di fare la pazzia (anche se con finanziamento).

Volevo prendere quello con HD da 7200, ma poi parlando con il commesso mi ha detto che la differenza, a meno che non se ne fà un uso professionale, è minima. Ho anche optato per il monitor normale, perche vedendo dei monitor lucidi esposti non mi hanno fatto una buona impressione.

Lunedi' spero di poter passare a prenderlo, sperando non ci siano complicazioni.

:D

me so' portato jella da solo.:)

Comincio a pensare di aspettare ancora un po'. Merom e Conroe (se così si scrive) non dovrebbero arrivare intorno a luglio? In teoria dovrebbero rappresentare la seconda generazione per il pro, giusto? Almeno ci sarebbe uno stacco più netto tra book e book pro.

no, appena disponibili sul mercato apple DEVE averli nel suo parco macchine.

d'ora in poi sarà così.

ma se stai a far questi discorsi adesso, davvero, non comperi più.

compra quando hai voglia e ti serve. punto. dopo qulache mese ne escono di nuovi.

compra quando hai voglia e ti serve. punto. dopo qulache mese ne escono di nuovi.

eheh Più facile a dirsi che a farsi, io ho fatto così, aspetto che mi arrivi il buono di 180 euro per Aperture e quando arriva compro quello che c'è al momento, se no hai ragione si diventa matti a fare i conti di quando esce una cosa nuova:D .