Sign in to follow this  
kangur8

Imac G3

Recommended Posts

sulla dicitura ti ha già illuminato il venerabile macteo, ti dirò che "Digital Video" era dovuto alla presenza (in anteprima pressochè mondiale, tanto per cambiare) delle porte firewire che permettono il collegamento di telecamere DV.

quanto alla tua prima domanda, io ho un DV 450 con 320 mb di ram e ti posso garantire che panther gira benissimo, almeno sinchè lo usi in ambito home (safari, word o meglio textedit, mail, dvd player). personalmente, sono innamorato di quella macchina: design impareggiabile, affidabilità ottima (ho avuto in 5 anni solo un problema di hard disk con os9) e la sensazione di usare un pezzo di storia ...;)

Salve ragazzi. vi chiedo una cosa semplice semplice.

Su un iMac G3 III DV+ Sage 450 MHz con 256mb di ram ci gira bene Panther?

Si funziona bene anche se non è proprio una scheggia. E' comunque di gran lunga più veloce del 10.2 ed infinitamente più stabile del MAC OS 9. Anzi praticamente è incrollabile.Forse però i 256 di ram sono pochini. Io ne ho 384 e a volte ho l'impressione che non siano sufficienti.

Potresti avere qualche problema con le nuove applicazioni. Iphoto5, ad esempio, sul mio DV 450 fa una fatica enorme. Infatti sto pensando di tornare al 4 :( .

Ciao.

l'applicazione che dovrà fare è safari, mail, word, stampare e basta.

non ci installo nemmeno iphoto, imovie e cavoletti vari.

Il modello con il DVD-ROM significa che masterizza cd-r e legge dvd?