Sign in to follow this  
ettore2379

pagine JAVA

Recommended Posts

Bene, abbiamo l'ennesima riprova che il Mac funziona.

E sono gli altri che non fanno le cose a regola d'arte

Scusate se riapro una vecchia discussione!!

Però che siano sempre gli altri a sbagliare non mi sembra molto corretto!!

è un anno che possiedo un powerbook su cui è installato tiger ed è perfettamente aggiornato!! Ho esattamente lo stesso problema di colui che ha aperto questa discussione. Ho seri problemi con quasi tutte le pagine java...comprese le chat....da lycos a supereva e molte altre. Ho qualche problema anche con Mercury (sia 1.8 che versioni precedenti) che se non sbaglio sfrutta questa tecnologia!!

Se continuiamo il discorso delle chat spesso mi succede che queste si chiudano da sole senza motivo oppure, come per ettore, che le pagine scorrano da sole verso l'alto!!!

Non sapete se ci siano altre versioni alternative a quelle della mac di java?? oppure se c siano beta o aggiornamenti rispetto alla 1.4.2 release 2???

ciao e grazie

Antonio

... che siano sempre gli altri a sbagliare non mi sembra molto corretto!!

è un anno che possiedo un powerbook su cui è installato tiger ed è perfettamente aggiornato!! Ho esattamente lo stesso problema di colui che ha aperto questa discussione. Ho seri problemi con quasi tutte le pagine java...comprese le chat....da lycos a supereva e molte altre. Ho qualche problema anche con Mercury (sia 1.8 che versioni precedenti) che se non sbaglio sfrutta questa tecnologia!!

Altri utenti nelle stesse tue condizioni non soffrono del problema.

Probabilmente tengono il Mac più in forma di te

... Non sapete se ci siano altre versioni alternative a quelle della mac di java?? ...

Che te ne faresti, nel caso?

... oppure se c siano beta o aggiornamenti rispetto alla 1.4.2 release 2???

Chiedi a Google o alla Apple (che, al momento, ti risponderebbero di no)

In ogni caso chi ha questi problemi dovrebbe provare, oltre le normali routine di manutenzione, a svuotare ogni tanto la cache di Java.

Aprendo JavaWebStart, nella cartella Java in Utility dentro la Cartella Applicazioni.

Scegliendo Preferenze nel menu Java.

Poi Advanced>ApplicationsFolderOptions>ClearFolder

ariscusate se riapro nuovamente questa discussione, ma io ho problemi con alcuni java script, non delle applet.

in pratica con opera riesco a visualizzare un semplice script che fa cadere la neve sul sito, ma mi speme al massimo il processore. cosa che logicamente non accade su un banalissimo pc. in oltre tali script non riesco a visualizzarli ne con safari ne con camino.

se volete vi posto il sito.

grazie miller per una vostra risposta.

Ryosaeba87 e Juanca, se non aprite, dopo aver fatto una ricerca, un nuovo thread avete scarse speranze di ottenere risposte.

Chi si affaccia a questa discussione è interessato solo a quanto in tema e chi potrebbe aiutarvi non vi vede.

Aprite una discussione mirata, magari dando qualche elemento in più

La sezione è giusta apri un thread apposito (visto che per il gioco in se stesso hai già postato altrove...).

Ma guarda se trovi qualcosa di specifico nel tuo caso.

Probabilmente non hai installato e/o abilitato Java e JavaScript

SOS Java: ho sistema Mac OS 8,6 (un pò anziano) non riesco a vedere un sito www.scacchisti.it, mi dice che mi servono MRJ 2.1 o successive; ho internet explorer 5.1 e ho scaricato MRJ 2.2.1 qualcuno mi sa dire se serve qualche plug in o mi devo rassengare. Grazie