Sign in to follow this  
@lb@tor

Sito fatto con tabelle: come usare la funzione target?

Recommended Posts

Salve a tutti,

come da tittolo mi sto costruendo un sito partendo da photoshop.

Ho ritagliato il layout con la funzione slice e importato il tutto in dreamweaver.

Ho creato un menu che cambia il testo contenuto nella tabella principale, pero non capisco come devo impostare il target del link per designare quella finestra. Con i frame so come funziona, ma io non ho usato frame...

C'è una soluzione? O semplicemente mi sfugge qualcosa di colossale?

Grazie del vostro eventuale aiuto.

Salve a tutti,

come da tittolo mi sto costruendo un sito partendo da photoshop.

Ho ritagliato il layout con la funzione slice e importato il tutto in dreamweaver.

Ho creato un menu che cambia il testo contenuto nella tabella principale, pero non capisco come devo impostare il target del link per designare quella finestra. Con i frame so come funziona, ma io non ho usato frame...

C'è una soluzione? O semplicemente mi sfugge qualcosa di colossale?

Grazie del vostro eventuale aiuto.

Quello che chiedi non è una cosa ovvia:

Photoshop genera javascript, ed anche Dreamweaver, usando la funzione automatica di creazioni script, usa javascript.

A questo punto, non è ovvio sapere dove si inserisce la classica riga html per impostare il target... bisognerebbe vedere le pagine e capire se gli script sono modificabili.

Immagino sia un'impostazione del tipo iframe... nel qual caso si dovrebbe dare un "name" all'iframe e richiamare il target con quel name.

Ma, ripeto, ipotesi...