Chi di voi è tornato indietro ?

legales
 Share

Recommended Posts

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se riesci a trovare un notebook del peso massimo di 2,5 kg. a un prezzo inferiore a quello dell'ibook, metti pure il link!

Stavo parlando di un prodotto consumer (ibook): se vuoi un portatile realmente portatile, che non ti spezzi la schiena e non schiatti dalla fatica quando devi camminarci, o sei in viaggio e magari hai anche un'altra borsa, con i pc spendi più di 1500 euro, ancora oggi.

quindi ?! :o

quindi sei off topic, dato che si parla di chi è tornato indietro e tu non sei mai andato avanti! :P

scherzo eh... :D

se cominciassi a liberarti dalla mentalità PC (vedi cambio processore) otterresti molto di più e molte più soddisfazioni dal tuo mac.. è solo un consiglio! ;)

quindi sei off topic, dato che si parla di chi è tornato indietro e tu non sei mai andato avanti! :P

scherzo eh... :D

se cominciassi a liberarti dalla mentalità PC (vedi cambio processore) otterresti molto di più e molte più soddisfazioni dal tuo mac.. è solo un consiglio! ;)

avere un imac aggiornabile mi pare comodo!

:D

OT sono uno spasso le smiles nuove!! /OT

Ma conosco un mio amico che è tornato indietro....

Ha usato sempre Apple.... dall'apple II... ora ha comprato un pc... e dopo 1 mese di utilizzo e ritornato a Apple :-)

Io sono Mac da poco piu di 10 giorni, premetto che ho anche altra macchina con Xp montato, ma per ora non ne sento la mancanza. Forse per alcune cose, vedi Msn con video + audio, qualche gioco introvabile su Mac.

Ho notato che a parita di performance un Pc con montata una Ati 1600 la gestisce mooolto meglio. Deduco che i driver forniti con Mac non siano supportano completamente la scheda, peccato piuttosto mi chiedo perche montare una Ati quando è risaputo che supporta male driver di ambienti diversi da windows? Scelta che immagino sia dettata dai costi...

Stefano

Ma conosco un mio amico che è tornato indietro....

Ha usato sempre Apple.... dall'apple II... ora ha comprato un pc... e dopo 1 mese di utilizzo e ritornato a Apple :-)

Io sono Mac da poco piu di 10 giorni, premetto che ho anche altra macchina con Xp montato, ma per ora non ne sento la mancanza. Forse per alcune cose, vedi Msn con video + audio, qualche gioco introvabile su Mac.

Ho notato che a parita di performance un Pc con montata una Ati 1600 la gestisce mooolto meglio. Deduco che i driver forniti con Mac non siano supportano completamente la scheda, peccato piuttosto mi chiedo perche montare una Ati quando è risaputo che supporta male driver di ambienti diversi da windows? Scelta che immagino sia dettata dai costi...

Stefano

appunto i driver per l' ati versione macosx sono una pippa, prova ad installare boot strap con windows, e i driver omega, e postrai giocare a cod2 a risoluzione al massimo, e pure dettagli, dicasi lo stesso per hl2 ! ;)

ciao ragazzi!

che bello io sto aspettando di comprarmi il mio primo mac e non sto più nella pelle...

mi avete fatto venire ancora più l'ansia dell'attesa!

otre tutto sono a casa con 2 portatili e un desktop accesi (con win) e quasi non riesco a sentire la tv!

non vedo l'ora di essere dei vostri!