Chi di voi è tornato indietro ?

legales
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi!

che bello io sto aspettando di comprarmi il mio primo mac e non sto più nella pelle...

mi avete fatto venire ancora più l'ansia dell'attesa!

otre tutto sono a casa con 2 portatili e un desktop accesi (con win) e quasi non riesco a sentire la tv!

non vedo l'ora di essere dei vostri!

se prendi un imac, lo puoi lasciare acceso nella tua stanza letto, durante la notte! :P :p

non senti nessun rumore!

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao Jeby

Si lo sto usando aMsn , lo usavo anche su Linux. Purtroppo e compilato per serie G (almeno , non ho controllato ultimamente) e con Rosetta da me funziona malissimo. Inoltre funziona solo con video e niente audio. Oddio potrei usare un'altra applicazione per l'audio pero'... Sono quelle applicazioni che usi da anni con una serie di persone cui sei abituato a trovare.. naturalmente l'AV non è cosi importante. Piuttosto non ho ancora capito bene il funzionamento di Ichat... vedro' piu in la'.

Stefano

L'unico rimpianto che ho di windows è proprio msn 7.5...ora uso amsn che però non ha la possibilità di inserire messaggio personale, cosa tristissima perchè era un po' un modo di comunicare con i miei amici, amsn inoltre pecca per il punto di vista scambio file (molto lento)...

La cosa migliore secondo me sarebbe uno aggiornamento di msn per mac... Il 5.0 è veramente troppo scarso e sobrio...

ah.... mi è venuta in mente una cosa...

ho installato sulla chiavetta usb dei programmi che sono fatti apposta per girare su memorie esterne come thunderbird e miranda che comprende msn icq e altri... non è che funziona anche su mac? ho provato su linux e funziona...

ci sono portabili per Mac, ad esempio Firefox, NVU...

MSN puoi copiarne l'applicativo sulla chiavetta, ma ricorda che memorizza le preferenze sul Mac in cui lo usi.

si, si infatti dicevo miranda per quello...

dovrebbe tenersi tutto in memoria sulla chiavetta...

ma ho provato solo con win!

a me serve una macchina per scaricare le foto dalla macchina fotografica digitale(futura!!), giocare, ect e sopratutto se lascio acceso, voglio dormire sogni tranquilli!! :o:P

Appunto... tu non hai bisogno di un Mac... se è per questo pare tu non abbia bisogno nemmeno di un Pc.

Quello che ti serve è la prossima generazione di console che farà anche da centro multimediale. Ci giochi, ci scarichi le foto e ci giri in internet.

Con la filosofia del Mac centra poco o nulla.

cheers

Appunto... tu non hai bisogno di un Mac... se è per questo pare tu non abbia bisogno nemmeno di un Pc.

Quello che ti serve è la prossima generazione di console che farà anche da centro multimediale. Ci giochi, ci scarichi le foto e ci giri in internet.

Con la filosofia del Mac centra poco o nulla.

cheers

io ho già la console!

è un imac 17" :mad:

:o