Sign in to follow this  
bionico

console e Quake 4

Recommended Posts

Scusate la mia ignoranza.....ma come si fa per entrare nella console di Quake 4, ho provato tutte le combinazioni di tasti che ho visto su svariati forum .... ma sul powerbook nn ci sono riuscito!!! Qualcuno mi aiuta?:confused: :confused: :confused: :confused:

Scusate la mia ignoranza.....ma come si fa per entrare nella console di Quake 4, ho provato tutte le combinazioni di tasti che ho visto su svariati forum .... ma sul powerbook nn ci sono riuscito!!! Qualcuno mi aiuta?:confused: :confused: :confused: :confused:

Ciao! Neanche io riesco ad accedere alla console! Non capisco che combinazione si debba usare. :(

In ogni caso, se hai bisogn di modificare qualche impostazione, come la risoluzione, impostandone una widescreen, puoi usare il file

~/Libreria/Application Support/Quake4/q4base/Quake4Config.cfg

Scrivi lì comandi che ti servono e quelli verranno eseguiti a ogni avvio di Quake 4.

grazie per il suggerimento..... infatti avevo notato ke impostando il 16:9 dal gioco non accadeva nulla..... cmq se qualcuno puo darci una mano con 'sta console.....:(

grazie per il suggerimento..... infatti avevo notato ke impostando il 16:9 dal gioco non accadeva nulla..... cmq se qualcuno puo darci una mano con 'sta console.....:(

Guarda, se devi impostare il formato Widescreen, è semplicissimo.

Apri quel file e aggiungi queste linee se non già presenti (controlla, se già ci sono modifica i valori):

seta r_customHeight "800"

seta r_customWidth "1280"

seta r_fullscreen "1"

seta r_mode "-1"

seta r_aspectRatio "1"

Al posto di 800 e 1280 metti la risoluzione del tuo monitor o quella che referisci.

Salva il file e riavvia Quake 4.

PS: in realtà, se imposti il formato widescreen dal gioco senza modificare la risoluzione, potrai notare che le immagini sono schiacciate orizzontalmente. ;)

Guest Abechicco

come si attiva la console nel GAME ??? . . .

Guest Abechicco

usa la APP di TEXTEDIT... ci trascini sopra il file.... :) :) :)