allegra Posted February 22, 2005 Report Share Posted February 22, 2005 Vi ricordate di me? Volevo acquistare un iBook.... Beh, ho comprato un PowerBook 12". FAVOLOSO! Ero a Vimercate di passaggio e sono entrata alla Mondadori in un centro commerciale, giusto per dare un'occhiata alle dimensioni del portatile. Dall' iBook 14" al PB 12" il passo non è stato breve, ma ragazzi, me ne sono innamorata subito. E' una bomba. Ho istallato i programmi che mi servono e l'ho collegato subito ad internet, funziona che è una meraviglia. naturalmente, il bambino ha anche la second skin della Tucano e il mouse wireless. Il mio fidanzato che ha e che lavora con windows.... è rimasto STRABILIATO.... "Ma come?, l'hai già connesso a Internet?" e io: "Sì..." (lui, il suo, l'ha riportato al negozio sia per fare la connessione sia per scaricare la posta...) "Ma come? Hai anche inserito tutti i dati per la ricezione mail? "Sì, caro.... dei miei due account..." "Ma come, ha già copiato e archiviato gli mp3 dal mio cd? "Yes, amore..." Insomma, i "ma come" fioccavano.... Ecco cosa succede a "Think different"..... vaglielo a spiegare, va... baci a tutti PS ma adesso mi tocca spostarmi nell'altro forum apposito?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
theo Posted February 22, 2005 Report Share Posted February 22, 2005 Brava... complimenti per l'ottima scelta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andhaka Posted February 22, 2005 Report Share Posted February 22, 2005 Qualcosa mi dice che presto il tuo fidanzato potrebbe fare il grande salto anche lui... Tieni d'occhio il tu PB, o finisce che te lo usera' piu' lui. Benvenuta nel gruppo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
allegra Posted February 22, 2005 Author Report Share Posted February 22, 2005 visto che questo fine settimana, praticamente l'ho sempre portato con noi... tra un po' diventa geloso.. ahahhaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex Posted February 22, 2005 Report Share Posted February 22, 2005 Complimenti davvero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaemar Posted February 22, 2005 Report Share Posted February 22, 2005 beh, "allegra" dalle parti di saint-moritz significa appunto "benvenuta" o giù di lì.... have a nice day g Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrakeZero Posted February 22, 2005 Report Share Posted February 22, 2005 Complimenti per la scelta, ottima senza ombra di dubbio, ma ho solo un paio di domande : 1 - Configurare la conn. ad internet con Windows non è che sia cosi più complicato del Mac 2 - Configurazione degli account email..........bah, semplicissima anche quella. Voglio dire, non è che con il Mac è semplice e Windows è difficile. Da quello che sto notando, invece, con Mac se una cosa esiste FUNZIONA e basta, altrimenti non esiste proprio. Con Windows accendi una settantina di ceri e forse..........................ancora non funziona! Cmq goditelo! Le macchine Macintosh sono davvero eccelse! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaemar Posted February 22, 2005 Report Share Posted February 22, 2005 Cmq goditelo! Le macchine Macintosh sono davvero eccelse! il mac non è una macchinaè uno stile di vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
doublemike Posted February 22, 2005 Report Share Posted February 22, 2005 Perchè questo thread sta nella sezione 'iBook', mentre riguarda le prime impressioni d'uso di un PowerBook? Lo so, rompo le scatole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
allegra Posted February 22, 2005 Author Report Share Posted February 22, 2005 Perchè questo thread sta nella sezione 'iBook', mentre riguarda le prime impressioni d'uso di un PowerBook?Lo so, rompo le scatole...era mia intenzione acquistare un iBook... come avevo scritto in un recente thread. E volevo solo fare partecipi del mio nuovo acquisto tutti coloro che mi avevano gentilmente risposto e consigliato. Tutto qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrakeZero Posted February 22, 2005 Report Share Posted February 22, 2005 il mac non è una macchinaè uno stile di vitaCredo che tu abbia pienamente ragione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
doublemike Posted February 22, 2005 Report Share Posted February 22, 2005 eheh allegra benvenuta... era giusto per rompere le scatolette niente di serio... mi fa molto piacere quando uno switcher, al momento culminante, switcha per una cosa ancora migliore! complimenti ancora spremici pure come limoni per i tuoi dubbi e/o incertezze sul magico mondo mac! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts