Comprato!

allegra
 Share

Recommended Posts

:P Vi ricordate di me? Volevo acquistare un iBook.... Beh, ho comprato un PowerBook 12". FAVOLOSO! Ero a Vimercate di passaggio e sono entrata alla Mondadori in un centro commerciale, giusto per dare un'occhiata alle dimensioni del portatile. Dall' iBook 14" al PB 12" il passo non è stato breve, ma ragazzi, me ne sono innamorata subito.

E' una bomba. Ho istallato i programmi che mi servono e l'ho collegato subito ad internet, funziona che è una meraviglia. naturalmente, il bambino ha anche la second skin della Tucano e il mouse wireless. Il mio fidanzato che ha e che lavora con windows.... è rimasto STRABILIATO....

"Ma come?, l'hai già connesso a Internet?" e io: "Sì..." (lui, il suo, l'ha riportato al negozio sia per fare la connessione sia per scaricare la posta...)

"Ma come? Hai anche inserito tutti i dati per la ricezione mail? "Sì, caro.... dei miei due account..."

"Ma come, ha già copiato e archiviato gli mp3 dal mio cd? "Yes, amore..."

Insomma, i "ma come" fioccavano....

Ecco cosa succede a "Think different"..... vaglielo a spiegare, va...

:D

baci a tutti

PS

ma adesso mi tocca spostarmi nell'altro forum apposito?? :confused:

Complimenti per la scelta, ottima senza ombra di dubbio, ma ho solo un paio di domande :

1 - Configurare la conn. ad internet con Windows non è che sia cosi più complicato del Mac :confused:

2 - Configurazione degli account email..........bah, semplicissima anche quella.

Voglio dire, non è che con il Mac è semplice e Windows è difficile.

Da quello che sto notando, invece, con Mac se una cosa esiste FUNZIONA e basta, altrimenti non esiste proprio.

Con Windows accendi una settantina di ceri e forse..........................ancora non funziona! :D

Cmq goditelo! Le macchine Macintosh sono davvero eccelse! :)

Perchè questo thread sta nella sezione 'iBook', mentre riguarda le prime impressioni d'uso di un PowerBook?

Lo so, rompo le scatole...

era mia intenzione acquistare un iBook... come avevo scritto in un recente thread. E volevo solo fare partecipi del mio nuovo acquisto tutti coloro che mi avevano gentilmente risposto e consigliato. Tutto qui. ;)