Sign in to follow this  
macteo

Hard disk aggiuntivo o sostitutivo per PM G5

Recommended Posts

tra le varie marche e modelli di hard disk Serial ATA, quale consigliereste per l'installazione in un PowerMac G5?

sono intenzionato a mettere un secondo HD, almeno da 160 GB... tra Hitachi, Seagate e WD, quali sono le vostre preferenze?

grazie.

Hitachi!

Ma il cavo di alimentazione e il cavo dati da attaccare al disco dove sono?

all'interno, sotto il secondo bay, incluse 4 viti con capocchia di gomma per far scorrere il disco nell'alloggiamento.

Secondo voi un PowerMac G5 con 5 dischi Western Digital Raptor a 10.000 giri può lavorare o fonde dopo 10 minuti? In preda ad un delirio di onnipotenza ho quasi una mezza idea di configurarmene uno simile con l'aiuto dello Swift Data 200...

io uso maxtor (non serial ata perché ho un g4) perché sono i piu economici (questione di pochi euro) e fino ad ora solo uno dopo un paio di mesi si è rotto gli altri stanno accesi per un centinaio di ore alla settimana da ormai un paio di anni senza problemi, unico neo sono rumorosi

Questa è buffa: ho il Seagate di serie sul g5 e un Maxtor da 120 gig (il secondo, il primo mi si e' cioccato dopo na settimana!).

Beh secondo Xbench il Maxtor e 2volte piu veloce del seagate.

PS: il Maxtor ora funziona da 6 mesi senza prob.