Mac OS 10.5 (Leopard): caratteristiche e data presunta di uscita

algol
 Share

Recommended Posts

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, chi compra un mbp, quando uscirà panther avrà l'upgrade al nuovo o.s gratis ? o di dovrà pagare un bel pò ?

Mi sembra più una domanda generica che sul MBP, comunque....

Quando uscirà Leopard chi avrà acquistato un Mac un mese prima o giù di lì avrà diritto a ricevere il nuovo S.O. pagando solo le spese di spedizione, mentre gli altri probabilmente dovranno comprare la versione Upgrade ad un prezzo equo.

Se ricordo bene si è verificata questa cosa per Panther e Tiger.

Comunque aspetta la conferma anche da parte di altri utenti.

Tranquillo, Panther (10.3) lo trovi anche su ebay a poco prezzo...peró mi sa che non potrai installarlo sul MBP dato che va solo su progessori PowerPC.

Se invece ti riferisci al 10.5, devi comprarlo.

La Apple offre la possibilitá di aggiornamento per le sole spese di spedizione del CD e poco piú, solo nei casi in cui venga comprato un computer a ridosso dell'uscita del nuovo OS.

Non so di preciso quando esca il 10.5, ma se prendi il MBP in questi giorni non credo che rientrerai nelle agevolazioni per l'upgrade.

Quando uscirà Leopard chi avrà acquistato un Mac un mese prima o giù di lì avrà diritto a ricevere il nuovo S.O. pagando solo le spese di spedizione, mentre gli altri probabilmente dovranno comprare la versione Upgrade ad un prezzo equo.

Se ricordo bene si è verificata questa cosa per Panther e Tiger.

Comunque aspetta la conferma anche da parte di altri utenti.

Mi hai battuto di 2 minuti :-)

A parte, come segnalato, che Mac OS 10.5 ha il nome in codice di "Leopard", non si sa esattamente quando uscirà.

Verrà forse presentato ad Agosto, alla WWDC, quindi in quella data potremo avere un periodo di rilascio, secondo me nei primi mesi del 2007.

La politica di Apple sui software è standard: si ha diritto ad avere una versione a prezzo scontato solo se si acquista un Mac o la versione Retail successivamente alla data di commercializzazione.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share