Mac OS 10.5 (Leopard): caratteristiche e data presunta di uscita

algol
 Share

Recommended Posts

http://photos1.blogger.com/blogger/1221/3225/1600/leopard_img01.0.png

A me non sembra tanto fake questo. Magari l'effetto dopo è fatto con Photoshop.

Neanche a me sembra un fake. L'effetto spirale di PS è completamente diverso. Però al momento non vedo a cosa possano servire due desktop. Per nascondere qualche visione imbarazzante?

A me le finestre a tab sembrano grandiose. Un ulteriore passo nell'utilizzo minimo di finestre sul desk. Ne bastano 1 o 2 con le varie cartelle ordinate nei tab.

A proposito: ricordo che quando apparvero le prime immagini di Exposè si gridò al fake e ora siamo tutti qui ad usarlo.

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

perché è l'equinozio d'autunno e secondo il mio oroscopo da quel giorno in poi sarà un periodo favorevole...

Ehm.. l'equinozio di autunno è il 23 di Settembre... ;)

Un bel ragalo cmnq un Mac per il compleanno... ironicamente il 21 settembre è il giorno in cui presi il mio primo Mac anni fa... :D

Cheers

E fatemi capire: IE ha tutto in stile windows tranne la barra del titolo. Perchè?

Non dico siano cose reali però, da quanto si capisce dallo screenshot, quell'internet explorer è semplicemente la normalissima versione Windows di IE7 che *girerebbe* in virtualizzazione assieme alle applicazioni di OSX, una specie di classic più che x11 (ma anche x11 può calzare come esempio).

In ogni caso, sì credo siano fake, però dai sono fake carini! :)

Però al momento non vedo a cosa possano servire due desktop.

Sull'iMac di casa, ho 6 scrivanie gestite con DesktopManager. Tengo spesso oltre 15 o 20 applicazioni aperte in contemporanea: un editor di testo, iTunes, iPhoto, diverse finestre del Finder, Mail, Safari, OpenOffice quando mi serve, una o due finestre del terminale e la lista continua a lungo...

Ehm.. l'equinozio di autunno è il 23 di Settembre... ;)

Un bel ragalo cmnq un Mac per il compleanno... ironicamente il 21 settembre è il giorno in cui presi il mio primo Mac anni fa... :D

Cheers

io sapevo che astronicamente (oddio che termine:mad: ) era il 23 però nella cultura popolare era il 21.

cmq quanto potrebbe costare sto leopard e sopratutto cosa avrà di così rivoluzionario rispetto a tiger?

Sull'iMac di casa, ho 6 scrivanie gestite con DesktopManager. Tengo spesso oltre 15 o 20 applicazioni aperte in contemporanea: un editor di testo, iTunes, iPhoto, diverse finestre del Finder, Mail, Safari, OpenOffice quando mi serve, una o due finestre del terminale e la lista continua a lungo...

io uso Virtue, è più bello! :D

comunquue il finder con i tab, sebbene fake, non è male, anzi! Ma le versioni per sviluppatori di Leopard sono già in giro? Alla fine manca poco ad Agosto..

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share