Mac OS 10.5 (Leopard): caratteristiche e data presunta di uscita

algol
 Share

Recommended Posts

io sapevo che astronicamente (oddio che termine:mad: ) era il 23 però nella cultura popolare era il 21.

cmq quanto potrebbe costare sto leopard e sopratutto cosa avrà di così rivoluzionario rispetto a tiger?

Un errore comune per il fatto che l'altro equinozio e i solstizi sono il 21. :) Ma anche nelle varie cerimonie pagane di una volta era il 23.

Leopard costerà come Tiger ai suoi tempi... 120 e qualcosa euro.. ora come ora non ricordo precisamente.

cheers

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No, Leopard verrà presentato agli sviluppatori in Agosto e verrà commercializzato, a seconda delle opinioni, a Dicembre o, più probabilmente, nella prima metà del 2007.

Se compri un portatile a Settembre monterà Tiger e quindi quando uscirà Leopard se vorrai installarlo dovrai comprarlo.

Le novità di Leopard si spera siano parecchie, ma per ora tutto quello che si legge sono solo voci e quindi da prendere con le dovute precauzioni.

cheers

Cmq, tralasciando il costo delle macchine Apple, una cosa mi fa sorridere....il costo del sistema operativo. Quanti sVista venderanno secondo voi ? 3 ? 5 ?

Pochissimi, ancora meno nelle aziende.

;)

Io passerò ad un MacBook con Leopard e iLife 07, non voglio più sentire parlare di Windows in vita mia.

Tenete conto che solitamente i software professionali (quelli con canone di aggiornamentoe ecc...)vietano di aggiornare l'os per almeno 6 mesi dall'uscita, e lo sconsigliano almeno per un altro anno.

questo era quanto era successo per xp e anche il misero sp2.

facendo due conti sui cambiamenti imposti da sVista non oso pensare ai tempi che si prenderanno gli sviluppatori per la "compatibilità stabile" dei software...

Se fanno questo vuol dire che il software lo scrivono con i piedi. Se c'è una cosa che Microsoft fa ___***BENISSIMO***___ orz è la compatibilità all'indietro. Per non far girare un programma vecchio su un nuovo Windows devi mettertici d'impegno.

Eh.... io pure. Pensa che sto cercando di vendere da circa 5 mesi una licenza per windows 2003 server ed ancora non ci sono riuscito !

Io per win xp home sp2 ho trovato un sacco di acquirenti!

Il problema è che nei server la fa da padrona Unix, con Red Hat e Centos! :P

Eh.... io pure. Pensa che sto cercando di vendere da circa 5 mesi una licenza per windows 2003 server ed ancora non ci sono riuscito !

Il mondo Windows è finito. Troppi bugs, troppe patch, service packs a volontà. Non si fa così. Schifo totale! E ogni giorno trovano un nuovo bug, o in Windows XP o in Office 2003. Vergognoso.

Ancora oggi dopo 5 anni...

No, basta.

Il 7 agosto dalle ore 19:00 italiane inizierà la presentazione in anteprima di Leopard.

Il futuro è solo Mac!

:D

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share