Mac OS 10.5 (Leopard): caratteristiche e data presunta di uscita

algol
 Share

Recommended Posts

Altro presunto fake di Leopard... stavolta è un filmato:

http://www.longofest.net/leopard.mov

Visto che gli Amministratori e la Polizia del forum sono abbastanza inca***** in questo periodo, vi faccio notare che lo stesso filmato è stato postato anche altrove:

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=29676

magari ci obbligheranno a continuare la discussione su uno o l'altro dei thread.

Uomo avvisato...

Ambasciator non porta pena...

Non bannatemi vi pregoooooooooo

;)

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il mondo Windows è finito. Troppi bugs, troppe patch, service packs a volontà. Non si fa così. Schifo totale! E ogni giorno trovano un nuovo bug, o in Windows XP o in Office 2003. Vergognoso.

Ancora oggi dopo 5 anni...

No, basta.

Il 7 agosto dalle ore 19:00 italiane inizierà la presentazione in anteprima di Leopard.

Il futuro è solo Mac!

:D

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma anche gli aggiornamenti per OS X non scherzano, sono centinaia di MB per volta, e regolarmente.

Sono sicuramente lodevoli gli sforzi di migliorare il SO da parte di Apple, ma caspita se sono pesanti gli updates...

Detto questo è megli averli piuttosto che no, ma mi immagino chi ha un modem 56k.

Ciao!

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma anche gli aggiornamenti per OS X non scherzano, sono centinaia di MB per volta, e regolarmente.

Sono sicuramente lodevoli gli sforzi di migliorare il SO da parte di Apple, ma caspita se sono pesanti gli updates...

Detto questo è megli averli piuttosto che no, ma mi immagino chi ha un modem 56k.

Ciao!

Gli upgrades per Mac OS X servono per "migliorare" il SO, non per cercare di renderlo utilizzabile come fanno quelli per Windows...

Se la novità di Leopard è quella cavolata del tab del Finder!

Beh si scordono i miei din din! ;)

PS Windows aggiornamenti: forse qualcuno non lo sa, ma si possono interrompere senza che il sistema vada a pallino! Mi chiedo se prima fare affermazione avete cognizione di causa!! Mah! :confused:

si ma è il punto forte per una maggiore diffusione del mac.

Accidenti...diffondersi grazie a Windows....bella cosa veramente.

A sto punto a Apple conviene usare anche Windows direttamente e diventare un semplice assemblatore di pc di lusso.

E poi sinceramente io tutta questa esigenza di espansione nel mercato non la sento.

Personalmente sto bene così...il Mac è un'oasi di pace, ed è bene che rimanga tale.

+ diffusione = + virus e + casini.

E non credo che Apple in questo momento se la stia passando male...i suoi dollaroni se li fa anche con questa percentuale. ;)

Io non sto mica parlando di quello che dovrebbe essere, ma di quello che potrebbero presentare quest'estate.

In tanti non vogliono che la apple si espanda troppo... ma la apple penso che lo voglia. E si muove di conseguenza.

Windows sul mac in parallelo è un'ottima scelta di diffusione, soprattutto per chi "vorrebbe usare un mac, ma non può perchè Quel programma non c'è". E ne ho sentiti tanti.

Molta gente poi si è stufata di comprare portatilini da 700 euro che si spaccano subito.

Riguardo ai virus non so... ogni anno si dice "i virus per mac arriveranno..." ma finora ancora nulla.

(A proposito ocio a questo http://news.softpedia.com/news/OS-X-Authentication-Dialogues-Can-Lie-28125.shtml )

Riguardo ai virus non so... ogni anno si dice "i virus per mac arriveranno..." ma finora ancora nulla.

E certo...perchè il boom di vendite di Mac sempre sperato non c'è mai stato. Ogni trimestre Apple si attesta sul milione di unità vendute, rimanendo con una peercentuale piuttosto bassa.

Toccherà vedere quando la transizione a Intel sarà conclusa.

Cmq per me una cosa è certa: fin quando proporranno computer come il MacBook (forse il Mac più venduto) con una scheda grafica integrata, non andranno mai molto più in là della cifra attuale di macchine vendute.

/OT

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share