Mac OS 10.5 (Leopard): caratteristiche e data presunta di uscita

algol
 Share

Recommended Posts

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Verrà forse presentato ad Agosto, alla WWDC

Verrà sicuramente presentato ad agosto visto che mi è arrivato tanto di invito alla WWDC per vedere in anteprima Leopard, sono d'accordo con Luca seguirà la stessa strada di Tiger.

• 1 month later...

La apple agli sviluppatori ha assicurato che verrà presentato alla WWDC quindi penso che sarà così...però penso ad un rilascio non prima di maggio2007...

Ma voi siete pazzi.... Secondo me lo faranno uscire sicuramente subito dopo il WWDC figuriamoci se la Apple non approfitta del ritardo di Vista per avere Leopars: il più nuovo sistema operativo sul mercato sugli scafali di Natale 2006 è! su un pò di buon senso!

Salve a tutti. Allora ci sono quà e la per il forum notizie su Leopard allora ho deciso di creare questo 3d per unire tutte le vare indiscrezioni per creare un ritratto di Mac OS X 10.5 Leopard che verrà presentato al WWDC di Agosto.

Allora prima di tutto possiamo dire che le principali news di Tiger sono state DashBoard, Automator e SpotLight, certo poi ci sono state tante piccole news, ma le cose principalemente completamente nuove erano questa, ecco e invece per Leopard quali saranno le cose completamente nuove e originali? che il prossimo Windows che uscirà nel 2012(se và bene) ci copierà?

a voi la parola, facciamo crescere questo 3d;)

Ma voi siete pazzi.... Secondo me lo faranno uscire sicuramente subito dopo il WWDC figuriamoci se la Apple non approfitta del ritardo di Vista per avere Leopars: il più nuovo sistema operativo sul mercato sugli scafali di Natale 2006 è! su un pò di buon senso!

A parte che serviranno parecchi mesi di beta testing (alla WWDC verrà dato in versione preview agli sviluppatori), il farlo uscire parecchio prima di Vista non sarebbe IMHO una grande mossa.

Se uscissero in contemporanea si ridurrebbe di un bel po' l'attenzione di Vista in favore di Leopard, a tutto vantaggio di Apple.

bè voi cosa vi aspettate? cosa vorreste come cosa completamente nuova? su melablog si dice che Parallels potrebbe diventare il BootCamp di Leopard essendo per altro già publiccizato sul sito Apple Get a Mac come metodo per poter usare Win sul Mac invece che parlare di BootCamp, voi cosa ne pensate?

Ma che dici, cioè hai ragione sul fatto che ci vogliono mesi di beta Testing, ma il fatto che se uscissero in contemporanea Laopard avrebbe più visibilità e una cavolata a mio parere è ovvio che essendo la maggiorparte della gente utilizzatori di PC aspettano vista e appena uscirà vorranno quello che aspettano da tanto, e in questo modo l'attenzione del mondo finirebbe su Vista che finalmente Esce, non su leopard, di cui ci interesseremmo solo noi MacUser...

Io mi aspetto la virtualizzazione (?), non so se è quello che fa Parallels però senza riavviare vorrei passare da Mac Os X a Windows o Linux. Poi mi aspetto un maggior supporto per gli scanner, maggiore stabilità da Safari, Mail più completo. Il resto lo lascio alla genialità Apple, forse io non sono tanto bravo ad immaginare quanto loro a realizzare... ;)

Ma che dici, cioè hai ragione sul fatto che ci vogliono mesi di beta Testing, ma il fatto che se uscissero in contemporanea Laopard avrebbe più visibilità e una cavolata a mio parere è ovvio che essendo la maggiorparte della gente utilizzatori di PC aspettano vista e appena uscirà vorranno quello che aspettano da tanto, e in questo modo l'attenzione del mondo finirebbe su Vista che finalmente Esce, non su leopard, di cui ci interesseremmo solo noi MacUser...

Quello che dici puo' anche essere vero ma i tempi sono troppo stretti

No, non mi sono spiegato, allora: non ho detto che Leopard avrebbe più visibilità di Vista, ma sicuramente gliene rosicchierebbe un po'.

O magari ci sarebbero delle comparative dirette, che non ho dubbi che andrebbero a favore di Apple (soprattutto a fronte dei mostruosi ritardi di tecnologie come WinFS, che arriveranno solo con i Service Pack).

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share