Mac OS 10.5 (Leopard): caratteristiche e data presunta di uscita

algol
 Share

Recommended Posts

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un kernel con una gestione della memoria, dello swap e dell'accesso al disco più decente e veloce.

Non se ne può più di lavorare con 768 MB (che NON sono pochi in termini assoluti, sono pochi solo col Mac OS X e per colpa DEL Mac OS X) e di avere swap immensi, stralenti e STRAVUOTI.

Ogni volta che viene toccato il disco, poi, tutto si rallenta all'inverosimile (motivo per cui si mette una quantità sproporzionata di ram: se il Mac OS X va a toccare il disco è la fine, se lo fa il linux nemmeno te ne accorgi).

Hai ragione. Ma tecnicamente a che è dovuto?

un widget per creare virus per win

Muuhahuaahuuh Sono completamente d'accordo ;)

Non riesco a pensare a qualcosa di innovativo anche perchè Steve mi ha sempre sorpreso...posso solamente augurarmi che Safari venga migliorato in molte cose; così come iChat e Mail....

kuoto olaf!

molto, molto tecnico...

gli dobbiamo un caffè allo scaletto.

ah dimenticavo...

io nel 10.5 NON vorrei + vedere la malefica pallina che gira.

concordo con tutti per una modifica profonda del finder

ciao

Concordo, e poi vedere una palla colorata che il più delle volte chiude il software che si sta usando!!

Megli un piccolo strip di Jessica Alba!!

:D :D :D

Ma dai, la pallina colorata è anche piacevole a vedersi. :D

Per quanto riguarda il Finder, le modifiche che apporterei non sono moltissime. L'impostazione è quella giusta, più o meno è fatto come lo vorrei. L'unica cosa che farei è magari riscriverlo interamente in Cocoa.

Un'altra cosa che vorrei in Leopard è una maggior coerenza dell'interfaccia grafica, possibilmente usando solo lo stile Aqua e Brushed Metal classico. I nuovi stili di Mail, iTunes 5 & Co non mi piacciono affatto!

Se ne discuteva anche qui http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=27272.

Delle cavolatine tipo Dashboard ci faccio ben poco, specialmente se con i Widget se ne abusa (ma mi siegate a che possono servire i controlli remoti di VLC da Dashboard???).

O meglio, l'idea in sè non è malvagia, ma Dashboard è un divoratore di RAM incredibile ed è lento.

Da migliorare.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share