Mac OS 10.5 (Leopard): caratteristiche e data presunta di uscita

algol
 Share

Recommended Posts

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh non è una questione di "si cambia computer per il sistema operativo" ma la tecnologia è allettante.

Quando tu hai un G3 con tiger e prestazioni non entusiasmanti comunque significa che sono almeno 6-7 anni che non compri un mac, e magari fai un pensierino a un macmini con dentro leopard e un ilife 07. Facendo due conti...

Quoto in pieno, forse prima mi ero espresso un pò male...

E poi, è vero non è il computer che deve essere tarato per il sistema operativo, come succederà con vista, intanto o come il presentimento che la maggior parte degli utilizzatori di Windows si comprerà un nuovo computer per poter avere, appena uscito, Vista....

Eh, stavolta ci andranno. Comunque 10.5 uscirà tra gennaio e aprile. Siamo a 10.4.7 (che esce non oltre la prossima settimana) e siamo ancora in Giugno. Se un sistema esce prematuro è normale che poi escano più minor release... o pensi che ne escano soltanto due tra adesso e metà 2007?

apparte che è matematicamente impossibile, sarebbe una baggianata, fare uscite 10.4.10 o addirittura .11 perkè da li in poi è gia 10.5 e 10.5.1 quindi... credo che al massimo o Uscirà prima Leopard, o faranno Update con minor frequenza e molto pesanti... di tipo 90MB l'uno, anche se io personalmente non ne vedo il motivo...

cmq toglietemi un dubbio Tiger è stato presentato al WWDC del 2005 che si è tenuto a giugno? oppure a quello del 2004 e poi è uscito a maggio del 2005? oppure al WWDC del 2004 hanno solo detto che sarebbe uscito come hanno fatto al WWDC 2005 con Leopard?

Concordo con Olaf.

Per dirvi, io sono andato avanti per 5 anni con il mio fedele iMac G3, dal 2000 al 2005, usandolo con OS 9, OS X 10.0, 10.1 e fermandomi poi a Jaguar.

Nonostante fosse uscito Panther non sentivo tutta questa esigenza di cambiare, Jaguar mi è bastato e avanzato per due anni e mezzo abbondanti, fin quando non ho voluto investire su un nuovo iMac G5. ;)

A tutt'oggi è pienamente funzionante, lo usa mia sorella con Tiger ed io con Linux.

Ma voi siete pazzi.... Secondo me lo faranno uscire sicuramente subito dopo il WWDC figuriamoci se la Apple non approfitta del ritardo di Vista per avere Leopars: il più nuovo sistema operativo sul mercato sugli scafali di Natale 2006 è! su un pò di buon senso!

Nessuno mi ha mai regalato un Mac Os X per Natale... Strano.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share