Sign in to follow this  
antonella

problemi con le ram

Recommended Posts

Il problema che ho avuto non ha a che fare con Macechange o con l'acquisto di un usato. Ho, però, pensato che potevo far presente anche a voi il mio problema e sentire cosa mi potete dire in quanto utenti Macintosh. Ho acquistato un G5 da 1,8 GHZ e ho fatto subito espandere la Ram. Dopo 5 giorni il computer si è bloccato. L'ho riportato al mio rivenditore che mi ha subito sostituito la Ram (quella aggiunta). Il computer mi ha continuato a creare problemi, dopo 3 mesi l'ho portato nuovamente al rivenditore che mi ha risostituito la Ram. Sono passati 6/7 giorni e il G5 continua ad andarmi in bomba. Contemporaneamente ho acquistato un G4 usato, ho fatto espandere la Ram dallo stesso rivenditore e dopo 10 giorni mi si è rotta la scheda logica e il processore (essendo ancora in garanzia la Apple mi ha effettuato la riparazione con la sostituzione dei pezzi danneggiati). Faccio, inoltre, presente che 2 mie amiche hanno comprato dei G5 dallo stesso rivenditore e hanno fatto espandere la Ram. Ebbene anche a loro, dopo pochissimo tempo, si è rotto il computer, e su uno dei due sono andati persi anche tutti i dati. Vorrei sapere cosa ne pensate. :mad:

Forse invece del verbo espandere bisognerebbe usare esplodere.

Questa storia ha dell'incredibile: ma la marca della RAM è sempre la stessa ? Hai provato a usarlo senza ?

Se non l'hai fatto toglila subito: devi avere la prova che senza RAM aggiuntiva il Mac gira bene.