Sign in to follow this  
antonella

problemi con le ram

Recommended Posts

Ho acquistato un G5 da 1,8 GHZ e ho fatto subito espandere la Ram. Dopo 5 giorni il computer si è bloccato. L'ho riportato al mio rivenditore che mi ha subito sostituito la Ram (quella aggiunta). Il computer mi ha continuato a creare problemi, dopo 3 mesi l'ho portato nuovamente al rivenditore che mi ha risostituito la Ram. Sono passati 6/7 giorni e il G5 continua ad andarmi in bomba. Contemporaneamente ho acquistato un G4 usato, ho fatto espandere la Ram dallo stesso rivenditore e dopo 10 giorni mi si è rotta la scheda logica e il processore (essendo ancora in garanzia la Apple mi ha effettuato la riparazione con la sostituzione dei pezzi danneggiati). Faccio, inoltre, presente che 2 mie amiche hanno comprato dei G5 dallo stesso rivenditore e hanno fatto espandere la Ram. Ebbene anche a loro, dopo pochissimo tempo, si è rotto il computer, e su uno dei due sono andati persi anche tutti i dati. Vorrei sapere cosa ne pensate. :mad:

Ma sono capitata in un forum di esperti o di pagliacci?

ci ispiriamo tutti al pagliaccio Baraldi :D

in ogni caso, sembrerebbe "colpa" dei moduli che vende il tuo negoziante.

problematiche troppo simili su macchine diverse in luoghi diversi... hai controllato la marca?

ciao ;)