Sign in to follow this  
Anima

MacBook rimandato?

Recommended Posts

Sono 9 ore in dietro, quindi ora sono le due di notte...

Non è chiaro cosa sia quella conferenza, è sposorizzata da Apple ma non è di Apple, boh..............

Forse oggi lanciano sul web il nuovo iBook e domani fanno un seminario per farlo vedere dal vivo, boh............. Se non esce nemmeno oggi GIURO che non scrivo niente più a riguardo.

SEcondo me l'annuncio è vero e i MacBook escono oggi oppure domani! Cmq se si considera l'orario di new york sono 5 o 4 ore indietro. Se l'apertura dello store a ny è oggi (ma non era il 19?), io penso che cisi debba basare sull'orario di new york. Cmq dove sta scritto che gli ipod escono a fine maggio??? Per favore se volete riportare notizie di questo tipo, linkate la fonte.

Non c'entra NewYork, se escono oggi escono alla solita ora, ovvero 10AM di Cupertino.

ok allora mi metterò l'ipod davanti con l'ora di Cupertino!:) :) :)

Cmq la notizia arriva da Appleinsider che durante questi mesi ha sparato una marea di caxxate! Mi fido molto di più di Thinksecret. Voi di chi vi fidate?

Basta, se non esce oggi salgo sul tetto e inizio a lanciare tutti i prodotti Apple che mi trovo per casa!!!!

Non fare questo! Dammi il tuo indirizzo che vengo a casa tua a prendere tutte le robe Apple! Dimmi, cos'hai di Apple?

anche io sono in attesa per il nuovo ibook dopo aver inutilmente atteso l'uscita del powerbook g5 :)

volevo fare una considerazione, forse scontata:

l'apple sponsorizza sul suo sito un evento in cui "you will Learn Specifications and features of the new iBook." quando non escono ibook nuovi da quasi un anno....

beh mi sembra ovvio che le alternative sono due:

1) fra oggi e domani l'apple presenterà il macbook successore dell'ibook

2) l'apple non presentera' nulla e dissemina il web di indizi tendenziosi per tenere incollati i suoi clienti all'aspettativa di un notebook che invece uscira' piu' tardi in questo mese o forse oltre, nel tentativo di evitare che i possibili clienti frustrati dall'attesa passino ad altre marche.

preferirei la prima alternativa

Non fare questo! Dammi il tuo indirizzo che vengo a casa tua a prendere tutte le robe Apple! Dimmi, cos'hai di Apple?

Il lancio inizierà domani ore 8 ...inizierò con i pezzi più piccoli tipo ipod mousebt isight airport ....poi inizio con i pezzi più pesanti ahahhaha :-) :-)

anche io sono in attesa per il nuovo ibook dopo aver inutilmente atteso l'uscita del powerbook g5 :)

volevo fare una considerazione, forse scontata:

l'apple sponsorizza sul suo sito un evento in cui "you will Learn Specifications and features of the new iBook." quando non escono ibook nuovi da quasi un anno....

beh mi sembra ovvio che le alternative sono due:

1) fra oggi e domani l'apple presenterà il macbook successore dell'ibook

2) l'apple non presentera' nulla e dissemina il web di indizi tendenziosi per tenere incollati i suoi clienti all'aspettativa di un notebook che invece uscira' piu' tardi in questo mese o forse oltre, nel tentativo di evitare che i possibili clienti frustrati dall'attesa passino ad altre marche.

preferirei la prima alternativa

..viste le ultime di casa Apple potrebbe essere anche la seconda...

Il fatto e questo se il seminario e tenuto per il 10..dovranno ben spiegare come sono fatti (ai veditori)sti diavolo di MacBook..e quindi usciranno qualche giorno piu in la...L apertura del nuovo negozio sulla quinta a new york e fissato per le sette..il fuso e di sei ore indietro...qui da noi sarà l'una di notte si potrebbe ipotizzare anche che il lancio avverrebbe in concomitanza dell apertura del nuovo shop!!!aspettiamo e vediamo

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this