Sign in to follow this  
Anima

MacBook rimandato?

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

Si Gennaro hai ragione, per chi compra un iBook nuovo è essenziale che sia più veloce di un iBook di 4 anni fa, ma chi switcha fa il paragone con il pc winzoz che aveva, e se li ci poteva giocare mentre con una scheda integrata fai 14 fps in fear (il che significa non giocare) allora ti renderai conto che le cose sono un pò diverse.

Ti ripeto, anche io mi auguro che ci sia una vera scheda grafica e non una GMA950, per sono convinto che un modello base dal prezzo molto contenuto non è uno scandalo se ha una scheda condivisa ... basta dare un'occhiata ai vari modelli di PC economici (Acer esclusa ... ma sappiamo perché può mettere HW più veloce ... risparmia in tutto il resto) e ti renderai conto che i PC che vanno dai 700 ai 1200 euro spessissimo hanno scheda grafica condivisa (che tra l'altro molto spesso è la GMA900, neanche la 950!).

PS: Bello F.E.A.R.!!! M'ha stregato, speriamo esca una versione per Mac :D

Guest gennaro_mac

Io credo, ripeto *credo* che ci sarà sia un modello entry economico con scheda condivisa sia un modello top con scheda grafica vera. Il primo, secondo me, prenderà il posto dell'attuale iBook, il secondo del PB 12".

Tra le altre cose...questo benedetto seminario a NY sull'iBook inizia tra un'ora...e tutto tace. Mi chiedo, possibile che parlino del G4, sarebbe perlomeno comico!

Premetto che ho controllato...non risulta annullato.

Io credo, ripeto *credo* che ci sarà sia un modello entry economico con scheda condivisa sia un modello top con scheda grafica vera. Il primo, secondo me, prenderà il posto dell'attuale iBook, il secondo del PB 12".

Condivido.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this