Sign in to follow this  
Anima

MacBook rimandato?

Recommended Posts

dai ragà... mo basta....! sono come voi stato mesi su sto forum, e mi sono accorto che fare così non serve proprio ad un bel niente. aspettare incoscientemente e irrazionalmente per ore durante il giorno non serve a nulla.. vi fa solo sclerare! :mad: chill it out ;) collegatevi così una volta ogni tanto, magari una volta al giorno. controllate se è uscito e poi via.. stop. basta. vi assicuro che con me ha funzionato. meno stress. meno nervoso. meno incazzature. meno odio apple. ...poi se siete dei sodomitici...!

ps. i rumors site non ce la fanno prorpio più. l'attessa gli ha dato pi§ alla testa che a noi. ormai si inseguono in cazzate su cazzate. vedi TS. ha fatto l'ennesimo buco nell'acqua con la previsone e poi si inventata la storia della settimana posponed!!! ma dai...!

ok facciamo così: faccio anchio un sito rumors: la mia guess è questa:

i macbook usciranno la settimana successiva salvo rettifiche dell'ultima ora che lo sposteranno a quella successiva. altre "sources" prevedono per certa l'uscita cmq entro il 30 maggio.

belin se ci azzecco mi pagate??

Vi do un motivo valido del perche non sono usciti...Ce L E3 e presentare un prodotto durante questa settimana non mi sembra una bella cosa...dato che sono tutti concentrati sulla nuova PS3

Tra le altre cose...questo benedetto seminario a NY sull'iBook inizia tra un'ora...e tutto tace. Mi chiedo, possibile che parlino del G4, sarebbe perlomeno comico!

Premetto che ho controllato...non risulta annullato.

L'evento si tiene annualmente da quando hanno presentato gli iBook G4, se non sbaglio. Inoltre il testo è stato riciclato pari pari da quello utilizzato per pubblicizzare il seminario degli anni passati. Non succederà niente, non preoccupatevi.

Vi do un motivo valido del perche non sono usciti...Ce L E3 e presentare un prodotto durante questa settimana non mi sembra una bella cosa...dato che sono tutti concentrati sulla nuova PS3

scusami tanto, ma che c'azzecca? nei partecipanti all'E3 c'è anche Apple..

trovo assurdo non presentare il nuovo MacBook (sicuramente più atteso della PS3), per non andare contro Sony :)

L'evento si tiene annualmente da quando hanno presentato gli iBook G4, se non sbaglio. Inoltre il testo è stato riciclato pari pari da quello utilizzato per pubblicizzare il seminario degli anni passati. Non succederà niente, non preoccupatevi.

quindi niente anche oggi.. :(

scusami tanto, ma che c'azzecca? nei partecipanti all'E3 c'è anche Apple..

Sul serio? Non lo sapevo.

trovo assurdo non presentare il nuovo MacBook (sicuramente più atteso della PS3), per non andare contro Sony :)

Forse non hai ben presente le cifre in ballo… ;-)

non sò l'Apple, ma la Sony ha già perso, dato che la PS3 sarà un bel flop :)

(ovviamente spero non lo sia il nuovo MacBook/iBook) :D

Urca, sei un veggente?

Il grosso vantaggio di Sony è che ha una base di utenti *sterminata*, per non parlare del supporto delle Software House…

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this