Sign in to follow this  
Anima

MacBook rimandato?

Recommended Posts

Urca, sei un veggente?

Il grosso vantaggio di Sony è che ha una base di utenti *sterminata*, per non parlare del supporto delle Software House…

ho editato per evitare di iniziare flame.. se puoi fare la stessa cosa te ne sarei grato ;)

torniamo IT :D

scusami tanto, ma che c'azzecca? nei partecipanti all'E3 c'è anche Apple..

trovo assurdo non presentare il nuovo MacBook (sicuramente più atteso della PS3), per non andare contro Sony :)

C 'azzecca che per questa settimana alla maggior parte del piante del Mac Book (a parte noi)

non gli ne frega un beneamato..La Ps3 e l E3 sono sicuramente di maggior interesse...

e forse sei tu che non ti rendi conto delle cifre in ballo!!!!

si la sony a tanti potenziali clienti ma non credo x la psp, diciamo magari x le televisioni fotocamere

video registratori ecc

La playstation da dieci anni a questa parte,e il prodotto che piu fa aumentare le cassa di mamma sony.

si la sony a tanti potenziali clienti ma non credo x la psp, diciamo magari x le televisioni fotocamere video registratori ecc

Chiudo subito questo OT: vai a guardare il numero di PS2 vendute nel mondo… ;-)

Chiudo subito questo OT: vai a guardare il numero di PS2 vendute nel mondo… ;-)

Pero sti trailer di Metal Gear 4 e Final Fantasy 13 fanno veramente paura!!!!

Sono andato sul sito di e3 per controllare se in lista c'è anche Apple, e ci sta. Non c'è un link come negli altri casi per poter avere un "first look"...cmq anche molte altre aziende non c'è l'hanno. Ma quando doverbbe finire questo e3?

La PS3 fa paura. Io mi auguro che venda perché di vedere Microsoft trionfare anche in quel mercato lì proprio non mi va, però è dura perché uscirà a Novembre e costerà 499$, quando di xBox360 ne avranno già vendute tante e di giochi ce ne saranno un bel po'.

vedo che oramai, sempre più sconfortati dalle (non) notizie sui nuovi ibook/macbook si incomincia a parlare di console... e forse è meglio! :)

pensate, sono ansioso pure io, che non ho assolutamente in progetto l'acquisto dato che comunque ho un ibook ultimo modello già da un po'(anche se sulla giovinezza del prodotto ci sarebbe da discutere... :D)

ma la curiosità è comunque tanta, immagino chi abbia in menter l'acquisto...

Bhe io sinceramente sono arrivato alla fruttissima! Ho i soldi per comprarlo da tempo, ma non posso farlo! Cmq pensando a fondo mi dico che la colpa è mia, non si può stare dietro ad una cosa con una tale ossessione!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this