Sign in to follow this  
Anima

MacBook rimandato?

Recommended Posts

Suvvia, è decisamente meglio che esca a fine Maggio/Giugno, ma che esca PERFETTO, piuttosto che esca subito e che magari abbia qualche problemino.

Se Apple avesse potuto li avrebbe già presentati, se non lo ha ancora fatto ci devono essere dei buoni motivi, non credete?

ho deciso ragazzi .... io andrò con il Nintendo Wii .... torno dalla Mamma dei videgames

Effettivamente le premesse sono da paura...io aspetto la ps3 ...e sto fremendo per vederla distrutta in Smack my ps3!!!:) :)

Bha cmq io sono proprio curioso di sapere di che cavolo hanno parlato oggi a ny!!! e con questo interrogativo vado a dormire.

Se vuoi chiamo mio cugino che vive li e gli dico di andare a fare un giro sulla quinta!!

Come Promesso Non Ne Parlo Piu', E Se Trovo Un'offerta Di Un Core Duo Con Scheda Video Decente Prendo Un Portatile Winzoz!!!

Mattone mio.. pensaci.. io lo aspetto da molto tempo.. ma aspetto.. esce un Mac che è una bomba!

Si si faccio i capricci ma aspetto :D

Non penso sarà una bomba di portatile, sarà qualcosa cmq di ottimo rispetto ad un portatile che monta winzoz anche se avrà scheda video integrata e costerà un pò tanto rispetto a quello che ha.

Alla fine Apple mi ha fregato tempo fa quando provai macos, da allora windows è una prigione da cui evadere ad ogni costo (anche i 200 eu in più su un portatile che ne vale 200 in eno :D ).

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this