Sign in to follow this  
Anima

MacBook rimandato?

Recommended Posts

La PS3 fa paura. Io mi auguro che venda perché di vedere Microsoft trionfare anche in quel mercato lì proprio non mi va, però è dura perché uscirà a Novembre e costerà 499$, quando di xBox360 ne avranno già vendute tante e di giochi ce ne saranno un bel po'.

lo sò che qui stiamo parlando del nuovo iBook/MacBook ...però anch'io adoro quel mondo strano e divertente delle console...e se devo dire la mia io preferirei che ne sony ne microsoft l'abbiano vinta perchè entrambe hanno guadagnato in modo sleale contro le storiche case di videogiochi..per modo sleale dico tipo la pirateria che in sony e xbox sono il loro regno!

se guardate è come su windows e Apple...la cosa è identica...e per me l'unica e ribadisco UNICA console che pensa differente ( THINK DIFFERENT) è, ed è sempre stata, Nintendo...la grande N!

una volta c'era SEGA e NINTENDO...due case che creavano sogni..almeno per me!

io tifafo SEGA a quei tempi...anche se sapevo che il super nintendo era migliore del mio mega drive...:)

ora tifo NINTENDO con tutto il mio cuore...perchè è l'unica che crea innovazioni e le altre le copiano.

io sono un felice possessore di gamecube....e anche di un iMac(tanto per non andare troppo off topic:) )...e vi giuro la console è stupenda..avrà meno giochi..ma quelli creati da nintendo sono dei capolavori...lasciate stare la grafica che ti intorta il cervello...andate oltre al solito"il mio ce l'ha più lungo:) "..qui si tratta di innovazione e a questo E3 la Nintendo ha fatto vedere a tutto il mondo di quanta inventiva e genialità sia composta la sua storia e il suo futuro...Wii sarà per me il nuovo modo di concepire i videogiochi del futuro!

ho risolto kappa 83

bello....ma dubito che sia così grande..dalle proporzioni sembra più grande di un 13"

kmq bello nero...veramente fico e poi si sporca meno...cioè....si nota meno lo sporco dato che è nero:)

ho risolto kappa 83

bello....ma dubito che sia così grande..dalle proporzioni sembra più grande di un 13"

kmq bello nero...veramente fico e poi si sporca meno...cioè....si nota meno lo sporco dato che è nero:)

Insomma... hai mai avuto una macchina nera?

ho risolto kappa 83

Però la mela deve essere più piccola, così è troppo grande!

Insomma... hai mai avuto una macchina nera?

si che ho la macchina nera...tu intendi la polvere...quella si vede di più sul nero è vero!

però io intendo quella cosa che capitava con la tastiera dell'iBook..cioè che i tasti diventano più scuri...e non è bellissimo!

intendevo questo

Graces sono daccordo con te, Nintendo fa ancora correre l'immaginazione con i suoi giochi, cosa che xobx e ps3 non stanno facendo. Queste ultime due consolle stanno percorrendo la strada della grafica ultra realistica, qualcosa che ti spiazza e ti lascia a bocca aperta, ma qualcosa che dopo poco ti inaridisce anche quel regno della fantasia che è il gioco.

Alla fine ti ritrovi nella realtà, quella realtà da cui fuggivi schiacciando quel bottoncino su quella scatoletta attaccata alla tv.

Se siete curiosi di vedere una bella innovazione in questo settore, andate sul sito dell'e3 e guardatevi i filmati della Vii di Nintendo. Il nuovo controller è stato presentato mesi fa, all'inzio quasi tutti storsero il naso, i commenti erano sarcastici, ora quel controller, che introduce una nuova filosofia di gioco, ha rubato la scena alla ps3 nell'e3, il gioco è fantasia!!!

[OT PER INGANNARE L'ATTESA DELL'IBOOK]

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this