Sign in to follow this  
Anima

MacBook rimandato?

Recommended Posts

Il fatto e questo se il seminario e tenuto per il 10..dovranno ben spiegare come sono fatti (ai veditori)sti diavolo di MacBook..e quindi usciranno qualche giorno piu in la...L apertura del nuovo negozio sulla quinta a new york e fissato per le sette..il fuso e di sei ore indietro...qui da noi sarà l'una di notte si potrebbe ipotizzare anche che il lancio avverrebbe in concomitanza dell apertura del nuovo shop!!!aspettiamo e vediamo

Secondo me l'evento di domani sarà preceduto dall'uscita del prodotto, che quindi deve avvenire oggi.

anche io sono in attesa per il nuovo ibook dopo aver inutilmente atteso l'uscita del powerbook g5 :)

volevo fare una considerazione, forse scontata:

l'apple sponsorizza sul suo sito un evento in cui "you will Learn Specifications and features of the new iBook." quando non escono ibook nuovi da quasi un anno....

beh mi sembra ovvio che le alternative sono due:

1) fra oggi e domani l'apple presenterà il macbook successore dell'ibook

2) l'apple non presentera' nulla e dissemina il web di indizi tendenziosi per tenere incollati i suoi clienti all'aspettativa di un notebook che invece uscira' piu' tardi in questo mese o forse oltre, nel tentativo di evitare che i possibili clienti frustrati dall'attesa passino ad altre marche.

preferirei la prima alternativa

Sulla seconda ipotesi, qualche dubbio mi viene...

Non credo che la Apple stia vendendo, in questo momento, carri ferroviari di iBook G4.

Una cosa del genere significherebbe, senza dubbio, vendere nessun iBook in questo periodo, senza poi averne il ritorno con il nuovo hardware. Non credo che sia una politica percorribile.

Poi, tutto può essere.

La cosa più assurda sarebbe un upgrade di iBook G4, ma non ci crede nessuno.

Dai, che è la volta buona!

Forse...

Tenendo conto anche della succulenta spesa delle scuole americane che avviene entro fine maggio, si trovano costretti ad avere il prodotto da proporre, altrimenti saltano il giro per l'anno !

Concordo che comunque l'annuncio del semianrio domani prevede che su internet appaiano oggi.

Appuntamento per le 18 con il post it sugli store.

anch'io lo dico da un pò, però mi insultano! :)

scriteriati ... le mie fonti supersegretissime sono concordi nel tire che si chiamerà powerquadbook, avrà un doppio g5 dualcore, 5 geForce 7900 Sli e macchina del caffè integrata

Guest macmini

per il MacBook ci risentiamo a fine maggio

Dici? Perchè?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this