Sign in to follow this  
Anima

MacBook rimandato?

Recommended Posts

appena esce sto nuovo ibook sarà uno dei computer più venduti della storia penso che non c'è mai stata tanta febbre per l'attesa

si certo se mettono core solo, niente masterizzatore dual, scheda video intel integrata a 1500 eu ti faccio vedere come sarà il notebook della storia :D

Cmq faccio un pronostico escono due versioni una da 13 e una da 15 pollici, tutte e due con core duo, scheda video x1300 mobile. Il tredici pollici costerà 1100 eu il 15 costerà 1400.

si certo se mettono core solo, niente masterizzatore dual, scheda video intel integrata a 1500 eu ti faccio vedere come sarà il notebook della storia :D

venderà lo stesso molto.

Cmq faccio un pronostico escono due versioni una da 13 e una da 15 pollici, tutte e due con core duo, scheda video x1300 mobile. Il tredici pollici costerà 1100 eu il 15 costerà 1400.

il 15" non può uscire, non ha senso.

Ma cosa c'entrano le 3 del pomeriggio?? Gli aggiornamenti ad Applestore li fanno alle 18-19 (ora Italiana). Hanno fatto sempre così.

Non è vero.

Gli eventi importanti li fanno a quell'ora... gli aggiornamenti dalle 15... (ora italiana)

Non ci contare proprio nel 15"! Esce solo il 13". Uno a 1149$ con Core Solo x1300 Combo (SD opzionale), e uno a 1499$ con Core Duo x1300 Superdrive e HD più grosso.

P.S.: che io sappia gli aggiornamenti li fanno alle 18-19 ora italiana.

prego che MaTTone abbia ragione. Mi prenderei il 15 pollici! :P

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this