Ciao, ma posso?

erica gir
 Share

Recommended Posts

Semplicemente è possibile installare Xp service pack2 e il Mac Osx.

Quando te ne serve uno, riavvii e scegli il sistema operativo adatto alle tue esigenze.

No, il Mac os non perde stabilità, sono due cose separate. I programmi li installi sul sistema operativo per il quale sono stati programmati :-)

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah ho capito, una volta, mi ricordo c'era un signore che voleva installarmi linux sull'altro hd per farmelo imparare ad usare... credo sia una cosa simile no?

pero' una cosa, se prendessi un portatile e mettessi, per es autocad, rhinoceros e 3d studio su win e indesign su mac, oltre a tutti gli altri programmini comuni di uno e dell'altro, non appesantirei di molto il tutto rendendolo piu' lento?

ah ho capito, una volta, mi ricordo c'era un signore che voleva installarmi linux sull'altro hd per farmelo imparare ad usare... credo sia una cosa simile no?

pero' una cosa, se prendessi un portatile e mettessi, per es autocad, rhinoceros e 3d studio su win e indesign su mac, oltre a tutti gli altri programmini comuni di uno e dell'altro, non appesantirei di molto il tutto rendendolo piu' lento?

non c'è bisogno dell'altro hard disk...visto che bootcamp te lo partiziona, cioè da un hard disk ne fa uscire due:p

e comunque no, non renderesti niente più lentoi, anche se si sa...che win, anche se gira su mac, sempre una schifezza è

e per i file?

ad es i profili colore tra uno e l'altro? converrebbe comunque fare tutto con mac per quello che va in tipografia no? l'anno scorso quando ho stampato quel catalogo mi hanno fatto diventare matta tra conversione di font e di immagini tra un sistema operativo e l'altro...

Una volta i signori, soprattuto laidi e di una certa età, adescavano le belle bambine con le caramelle e le bambole. Adesso invece...

Che tempi.

pero' scusate, c'e' qualcosa che non mi suona...

io voglio passare a mac e voi, proprio voi, mi proponete di farlo ma di installarci sopra win????

ma scherzo!!!!!!!!!!!!!!

e' che stavo pensando di passare definitivamente a mac, secondo voi faccio male?

ma ora non siate di parte....

va bene ok, mi avete convinto... mi sa che e' un buon compromesso per una transizione graduale e senza shock!

che mi consigliate? nuovo o usato? e del mini che ne dite?

Il mini è un'ottima macchina, ma secondo me non è valida per il 3D, il fatto che ti consigliassero di installare anche WIN e perchè hai citato alcuni programmi che non esistono per MAC (non vorrei sbagliarmi e spero di esser smentito), è un'alternativa in più che hai con le nuove macchine, per quello che devi far te ti ci vuole un iMac (ottimo come prezzo/prestazioni), attenta che la suite di adobe ancora non esiste in universal binary (quindi girerà in emulazione su i nuovi intel) per almeno un anno.