Ciao, ma posso?

erica gir
 Share

Recommended Posts

Lo sconto non è studenti, ma educational, quindi se fai parte sempre dell'istituto, magari con un dottorato o qualcosa del genere lo puoi comprare, ma comunque se lo compri tramite apple store (via telefono) riesci a sganciare un centinaio di euro di sconto + qualche accessorio ;)

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fatti un preventivo su AppleStore, non ti impegna ma ti dà un'idea della spesa che dovresti affrontare.

La RAM dovrebbe partire da 1 GB, secondo me, ma ti conviene comprarla a parte, perchè i prezzi di Apple sono sempre più alti.

si,si e' proprio perche' ho fatto il preventivo che sono indecisa...

l'imac g4 "a palla" usato ho visto che si trova a 400/600 euro mentre l'imac 20" intel core duo magari con 1 gb di ram e' sui 2000!

si,si e' proprio perche' ho fatto il preventivo che sono indecisa...

l'imac g4 "a palla" usato ho visto che si trova a 400/600 euro mentre l'imac 20" intel core duo magari con 1 gb di ram e' sui 2000!

Non è sensato confrontare l'usato con il nuovo.

Prendi un iMac 17" con 1 GB di RAM. ;)

sentite ma i file sono tutti compatibili tra win e mac?

parlo di tutte le cose più "da ufficio" tipo .xls, .doc, .pdf, .htm ....

tanto per capire, se mettessi in ufficio un fisso potrei usarlo per tutto ciò che per ora faccio con win (se non avesse doppio so intendo)?

Guest stefanosanf

si sono le stesse cose

per mac o per win che sia, office è office

e così photoshop, illiustrator,...

nell'office "ufficiale" per mac manca access

bhe tanto non l'ho mai usato...

ma sono i software compresi in ilife o sono a parte?

Bisogna comprare Office a parte, se ne hai bisogno. Esistono poi delle alternative gratuite come OpenOffice (c'è anche per Windows) e NeoOffice, ma bisogna vedere se sono adatte alle tue esigenze.

ciao a tutti!

quando mi sono laureato in Architettura, ottobre 2005, mi hanno regalato il PowerBook 17'' e vi assicuro che passare al Mac (o meglio tornarci dopo 10 anni...) è stata la cosa più facile (e bella) del mondo!:)

Poi il Mac lavora nel campo dell'Architettura 30.000 volte meglio che un pc... mi resi conto di ciò proprio usando Photoshop!

Autocad, se puoi, dimenticalo: io uso Archicad, ho totalmente abbandonato autocad e ti garantisco che non mi sono pentito.

in effetti credo proprio che non userò più acad e programmi 3d una volta finita la tesi...

ma più che altro photoshop e indesign, che credo proprio girino molto meglio su mac!

mi chiedevo però se in ufficio, dovendo cedere il mio vecchio pc a una nuova impiegata (senza rimpianti intendiamoci) mi chiedevo se potevo poi fare tutto, oltre la grafica, su mac, o se poi mi troverò a dover usare i pc di tutti quando escono a fumarsi un sigaretta per aprire dbase a xls o fare lettere a word che posso poi lasciargli modificare su pc...