ancora ronzio e calore!!!

nemesi78
 Share

Recommended Posts

Stamattina sono andato in un negozio Apple autorizzato e mi sono messo a sentire se c'era il whine su un Macbook pro da 15 pollici configurato con un 2 GHz... ebbene... il whine c'era ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il portatile era della 16sima settimana!!!!! cioè di pochi giorni fa!!!!!!!!!!

certo con il rumore di fondo del negozio si sentiva un pò di meno ma c'era!!!!!è bastato fare la solita semplice verifica dell'accendere la videocamera e sentire la differenza di rumore tra prima e dopo l'accensione avvicinando l'orecchio alla parte sinistra sotto lo schermo e voilà!!!!!!!!ATTENZIONE GENTE!!!!!!!!VERIFICATE TUTTI!!! troppi soldi sono in ballo!!!

MarioPoz tu sei un furbetto!!!! io da te non mi farei nemmeno pulire il vetro al semafore e persone come te ledono l'immagine della Apple!!!!

Nemesi78:

<<MarioPoz tu sei un furbetto!!!! io da te non mi farei nemmeno pulire il vetro al semafore e persone come te ledono l'immagine della Apple!!!!>>

L'osservazione che hai partorito è assolutamente fuoriluogo, e scorretta, peraltro.

Schifo.

Credo che sia inutile, davvero inutile, aprire una discussione per qualunque verifica (o meno) dei difetti del MacBookPro; ci sono diverse discussioni, basta cercare "whine" e scegliere quella più appropriata (in realtà poche perché diverse sono state chiuse, essendo evidenti doppioni).

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share