Sign in to follow this  
uukk

Whine e riscaldamento eccessivo: problemi e soluzioni

Recommended Posts

Pensavo fosse una mia incapacita congenita di qualche tipo, ma per mia fortuna mi sono accorto che non sono l'unico ad avere questo problema. Premetto che ho un mbp 1,83 con whine, che però non ho mai considerato esageratamente: widget mirror all'apertura di osx e via, whine sparito.

Ieri mi scarico l'aggiornamento tastiera e da quel momento il whine ricompare ogni volta appena chiudo il mirror. Caspita, com'è questa cosa?

Anzichè risolvere il problema lo hanno incasinato ancora di più? qualcuno ha il mio stesso problema?

riassumo:

PRIMA: Whine --> widget mirror --> No More Whine

ADESSO - DOPO AGGIORNAMENTO TASTIERA: Whine --> Widget Mirror --> Still this fuckin' whine!

Guest dav89

aggiornamento al 10.4.6 e il noisekiller non funzionava più, aggiornamento della tastiera e il widget non funziona più.....mi sembra strano che ogni nuovo update annulli l'effetto degli anti-whine....cosa c'è sotto?

Per caso é possibile anche su Mac OS X, come si può fare su winzoz (l'unica cosa che in questo momento rimpiango... :D), fare un ripiristino delle configurazioni di sistema, in modo da annullare l'aggiornamento della tastiera?

Thx