Sign in to follow this  
uukk

Whine e riscaldamento eccessivo: problemi e soluzioni

Recommended Posts

Guest nikano

a questo punto vi devo chiedere se siete pagati da APPLE per scrivere certe cazzat* , non ne vale proprio la pena da parte mia continuare solo per aumentare il numero dei post

ciao

PS - lamback non è rivolta a te , si sono incrociate le risposte

Guest nikano

non lo so, allora il mio non lo fa ed è di febbraio.........

anche il mio non lo faceva , poi ho cambiato la logica per le temperature alte "non dell cpu" ma del case , "anche se per qualcuno è normale "

Mah... io andrei cauto con queste dichiarazioni.

Io ho un MBP 1.83 Ghz che a pieno carico dei 2 processori (caricando System Load al 100%x2) arriva a toccare punte di 90°. Ma da quando ho effettuato l'SMC upgrade il case è decisamente - caldo. Utilizzando il portatile su superficie piana e con medio carico di lavoro diventa sì e no tiepido nelle zone sottostanti la tastiera (dove prima scottava).

Come è possibile che tu (Nikano) abbia ora un Core Duo che lavora a 60° al max???

Ciao a tutti. Sono un nuovo switcher. Ho acquistato da circa 3 settimane un macbook pro 15'' .

La macchina è assemblata correttamente.La sua semplicità mi rende felice ed unico. Consapevole e grato della scelta ma da come si evince dal titolo avverto anch'io il fastidiosissimo whine di sottofondo..Cosa mi succede: se abbasso manulamente la luminosità dello schermo il whine scompare. Se la alzo tutt'altro. ho cercato anche di installlare eventuali dashboard e, incrementare le attività delle cpu, ma nulla di fatto. Aggiornato firmware, OS..insomma la macchina per l'update di Apple è aggiornatissima.

Il ronzio è perenne.

mi consigliate di riportare il mio gioiello in un apple store per avvalermi della garanzia o sperare che i cari tecnici di cupertino risolvano il problema rilasciando una patch o qualcosa di simile..??

grazie per la collaborazione

quello non é il whine cpu ( quello di cui parlano tutti), il tuo é un problema hardware legato all'inverter dello schermo. non ti resta che chiamare l'assistenza della apple e farti riparare il gioiellino.

Scusa la mia ignorana, cos'è l'inverter.?? Ho la possibilità di cambiare il mac ?

Un inverter è un dispositivo elettronico in grado di convertire corrente continua in corrente alternata eventualmente a tensione diversa, oppure una corrente alternata in un'altra di differente frequenza.

il mac non te lo cambiano ma dovrebbero riparartelo.