Sign in to follow this  
uukk

Whine e riscaldamento eccessivo: problemi e soluzioni

Recommended Posts

Pensavo fosse una mia incapacita congenita di qualche tipo, ma per mia fortuna mi sono accorto che non sono l'unico ad avere questo problema. Premetto che ho un mbp 1,83 con whine, che però non ho mai considerato esageratamente: widget mirror all'apertura di osx e via, whine sparito.

Ieri mi scarico l'aggiornamento tastiera e da quel momento il whine ricompare ogni volta appena chiudo il mirror. Caspita, com'è questa cosa?

Anzichè risolvere il problema lo hanno incasinato ancora di più? qualcuno ha il mio stesso problema?

riassumo:

PRIMA: Whine --> widget mirror --> No More Whine

ADESSO - DOPO AGGIORNAMENTO TASTIERA: Whine --> Widget Mirror --> Still this fuckin' whine!

Provate così:

1) accendi il MBP

2) apri e chiudi il mirror widget

3) metti in stop il mbp

4) fallo uscire dallo stop

Dovrebbe sparire il whine, almeno, a me scompare

fatemi sapere

Mi hai preceduto... rivegliato dallo stop, whine sparito... ma non ero coscente dei passaggi che avevo fatto... Ci stavo guardando dietro :D hihi

Cmq Ottimo... finalmento tace, come é giusto che faccia :)

infatti, confermo che anche a me il whine è sparito dopo il risveglio dallo stop. Ma cavolo, ma perchè questi espedienti del menga per far sparire un ronzio debolissimo che - adesso ne abbiamo la conferma - la apple sa gestire come vuole? Non poteva farlo sparire subito? Sembrerò mitomane, ma la storia inizia a puzzarmi...

Guest dav89

paolametro è la stessa cosa che ho detto io....rileggete il mio post... secondo me c'è qualcosa sotto!!

Ciau ciau

Ok, la cosa è ormai innnegabile. Stiv Giobs è un alieno che per 20 anni ha finto di essere un notevole imprenditore. con la "storia" del whine che tutti stiamo sottovalutando il team di sviluppo apple - tutti androidi, ovviamente - è uscito allo scoperto. con una frrequenza apparentemente innocua, l'ormai noto ronzio sta traviando le menti di tutti i mac user del mondo. Tra poco inizierà la crociata apple. Rimane solo da scoprire quale sia lo scopo di giobs........ ma io qualche ideuzza ce l'ho!

Paolametro, la storia dell'ottimismo era per ultraluce (danza della pioggia).... e cmq era un tentativo di battuta mal riuscito... :D

Parlando di cose più serie, anch'io sono del parere che ci sia qualcosa sotto... dai, sono riuscita a regalarci un mac nel quale possiamo utilizzare perfino Winzoz (seza wihne, ovviemente) e non riescono ad eliminare questo ronzio del cacchio.. Dai, probabilemente la soluzione l'hanno a portata di mano, gli basterebbe un niente a svilupparla e a darcela (siamo riusciti anche noi a tovarne, per cui...).

Ma secondo me sanno di questi trucchetti trovati e da noi mac users per farlo sparire (quietMBP e company), per cui reputerano contropproducente sviluppare qualcosa per un così ristretto numero di computer... Morale della favola: non faranno un tubo e il whine ce terremo!