Sign in to follow this  
uukk

Whine e riscaldamento eccessivo: problemi e soluzioni

Recommended Posts

No, progtox, non penso che il QuietMBP abbia lo stesso problema della gabola del widget mirror. Il fatto è che non mi andava di usate un'applicazione che stava sempre aperta... Per cui viva il widget mirror e lo stato di stop!

sono senza parole, é possibile che non sappiano ancora come risolvere questo stupidissimo problema?

No comment.....duemilaecinquecento cocomeri spesi per aver quel tostapane scacciazanzare per fortuna che non lo comprato..Cara apple questa volta mi spiace dirlo ma hia toppato alla grande :mad::mad::mad:

No comment.....duemilaecinquecento cocomeri spesi per aver quel tostapane scacciazanzare per fortuna che non lo comprato..Cara apple questa volta mi spiace dirlo ma hia toppato alla grande :mad::mad::mad:

ops hai!!!

non facciamo di tutta l'erba un fascio... un ronzio, per quanto fastidioso possa essere - e il whine in questione non rientra certo nella categoria - non può far dimenticare che il mbp è una bomba!

Che brutta l'invidia... Mi sembra di ricordare una certa storiella: una volpe e dell'uva.....

non facciamo di tutta l'erba un fascio... un ronzio, per quanto fastidioso possa essere - e il whine in questione non rientra certo nella categoria - non può far dimenticare che il mbp è una bomba!

Che brutta l'invidia... Mi sembra di ricordare una certa storiella: una volpe e dell'uva.....

Il problema e puramente soggettivo...il computer lo uso per lavoro e per quello che faccio ,per lo piu vettoriale,e qualcosina in 3d ,l mio powerbook 17'' va benissimo,il fatto e questo:ero seriamente intenzionato a comprarimi un mbp ( pienamente d accordo sul fatto che e una bomba anche se qualche accorgimento in pui non avrebbe fatto male :) ) ma dopo aver letto qualche post ho deciso di aspettare, il motivo???

non spendo si certo 2500e per aver qualcosa che non funzioni perfettamente (whine,monitor imballati,tasti che si staccano,scalda come un reattore nucleare..ecc ecc) apple ci ha sempre abituati a grandi aspettative sui suoi prodotti..dico solo che questa volta di gente che e rimasta scontenta ne ho sentita parecchia...e l invidia fidati non c ebtra nulla!!

Nulla di personale, Anima, solo che si inizia a sentire la pesantezza di gente che viene a dire che il suo powerbook viaggia più di un macbook... Personalmente io faccio montaggi video e non ho sentito ancora nessuno dei problemi che qui vengono sciorinati ogni giorno come impellente!

Buon lavoro a tutti!

Nulla di personale, Anima, solo che si inizia a sentire la pesantezza di gente che viene a dire che il suo powerbook viaggia più di un macbook... Personalmente io faccio montaggi video e non ho sentito ancora nessuno dei problemi che qui vengono sciorinati ogni giorno come impellente!

Buon lavoro a tutti!

Non ho detto che il mnio powerbook.."viaggia" piu del macbook pro ...ho solo detto che per quello che faccio il mio PB va ancora alla grande..pace e bene!!!!!

un computer potente, rumoroso e che scalda a casa mia é chiamato desktop, un portatile a mio avviso deve essere per forza di cose contrario al suddetto. il mbp non é altro che tanta potenza senza alcun controllo :D !!

Non ho detto che il mnio powerbook.."viaggia" piu del macbook pro ...ho solo detto che per quello che faccio il mio PB va ancora alla grande..pace e bene!!!!!

Sei assolutamente nel giusto quando dici che non è obbligatorio acquistare il MBP, per l'uso che fai del portatile fai benissimo a tenere quella che comunque è una gran macchina (la mia fino a poco tempo addietro).

Ma chi cerca di far sembrare che qualche caso di problemi da mandare in assistenza vogliano dire che il MBP è un fiasco ricadono proprio nella sindrome di "la volpe e l'uva" :-)

ma secondo me i powerbook potevano tenerli nel mercato ancora qualche anno

sono affidabili, moderni, e non ultimo risultano essere ancora velocissimi

non dico che i macbbok non siano carini, certo e un bel portatilino

un computer potente, rumoroso e che scalda a casa mia é chiamato desktop, un portatile a mio avviso deve essere per forza di cose contrario al suddetto. il mbp non é altro che tanta potenza senza alcun controllo :D !!

:D:D:D