Sign in to follow this  
uukk

Whine e riscaldamento eccessivo: problemi e soluzioni

Recommended Posts

Guest stefanosanf

ma secondo me i powerbook potevano tenerli nel mercato ancora qualche anno

sono affidabili, moderni, e non ultimo risultano essere ancora velocissimi

non dico che i macbbok non siano carini, certo e un bel portatilino

quoto te perchè il tuo è probabilmente il post peggiore

questo thread è una lunga catene di inutili porcherie

non capisco se siete dei gran incompetenti, se non avete di meglio da fare o che altro... :mad:

Credo perche' ne' il macmini ne' l'imac implementino lo speedstep, dato che nessuno dei due ha la batteria da risparmiare ;)

Spero di non aver detto una caxxata

Saluti

Ma cosa dite ??????????

Il whine, c'è anche se attaccate la spina, forse si sente meno ma c'è uguale

mio padre si é comprato un imac intel 20 2,0ghz e la mia ragazza ne ha uno da 17 1,83ghz e ti posso assicurare che il rumorino che intendi si sente ma é impercettibile cosi' impercettibile che solo un folle paranoico (io ad esempio) se ne puo' accorgere. se ipoteticamente collegassimo l'imac ad una batteria sono sicuro che il whine cpu sarebbe identico ad un macbook pro. alla fine con queste ipotesi sono arrivato alla conclusione che il whine cpu é senza alcun dubbio un difetto software e che sara' risolto molto probabilmente con leopard. ( ovviamente puo' anche darsi che il ronzio é solo nella mia testa:D )

mio padre si é comprato un imac intel 20 2,0ghz e la mia ragazza ne ha uno da 17 1,83ghz e ti posso assicurare che il rumorino che intendi si sente ma é impercettibile cosi' impercettibile che solo un folle paranoico (io ad esempio) se ne puo' accorgere. se ipoteticamente collegassimo l'imac ad una batteria sono sicuro che il whine cpu sarebbe identico ad un macbook pro. alla fine con queste ipotesi sono arrivato alla conclusione che il whine cpu é senza alcun dubbio un difetto software e che sara' risolto molto probabilmente con leopard. ( ovviamente puo' anche darsi che il ronzio é solo nella mia testa:D )

Toka ma tu hai ancora il macbook ?