Sign in to follow this  
MaTTonE

MacBook (nuovo iBook)- L'ATTESA

Recommended Posts

Guest stefanosanf

Sob, argh, se non volete parlare dei prossimi MacBook basta non scrivere na cippa e non aprire questa parte del forum, no? :D

Questp 3d non è inutile, è una fila virtuale davanti alla vetrina in allestimento con la freccia gigante al neon lampeggiante con la scritta MACBOOK QUI :D Quindi non scassate le ***** e uscita dalla fila :D

mi pare che a scassare sia chi apre thread ripetitivi non chi a buona ragione se ne lamenta

Forse non sono stato chiaro, nessuno vi ha legati sulla vostra sedia e vi ha messo degli aghi sotto le palpebre per costringervi a leggere questi 3d, SIETE LIBERI di leggere quello che vi pare, se non vi piacciono questi post non li aprite, non c'è mica scritto nel titolo "ECCO IL NUOVO IBOOK" c'è scritto "L'ATTESA", quindi se non siete interessati STATE ALLA LARGA e non venite qui a MENARCELA CON QUESTE STORIELLE. La metto giù più semplice, SE NON MI PIACE IL CIBO INDIANO non vado al ristorante dove lo cucinano a dire NON LO CUCINATE CHE MI FA SCHIFO, understand? :D (penso di si, daiiiiiiiiiiii :D )

Il forum, serve a scambiarsi pensieri, a fare 2 chiacchiere, siamo in molti in attesa di questo prodotto e vogliamo scambiarci le impressioni, le riflessioni, le "speranze", per questa attesa, non vi sta bene? Leggete sopra. DEMOCRAZIA=LIBERTA' (o almeno così vorrebbe essere) L'esercizio della tua libertà non dive limitare la mia libertà, la tua libertà di espressione non deve limitare la mia. OK? INTESI? :D

Siete come quelli che si vengono a lamentare dei rumors nel post dove si parla dei rumors, oh ciccio sveglia si commenta il rumors perchè vieni a farci la predica?

ohhh meno male! Sennò qui inizia un'altra delle solite diatribe assurde! Ma secondo voi il MacBook sarà più o meno come quello che c'era oggi nel video che è stato postato nel tardo pomeriggio sull'altro 3ed?

Oggi pensavo, tutti dicono nei colori bianco e nero, non è che è proprio una versione bicolore? Bianca e nera, con l'alternativa di avere tutto il corpo bianco e la striscia nera centrale?

Cmq sia, a me piace bianco come quello attuale, spero che almeno facciano una versione così.

Tutto nero, se è come il mio ipod, starei tutto il tempo a pulirlo con una pezzuola da occhiali :D

Guest stefanosanf

ok

non rispondo all'arroganza di mattone (il nome ben si addice alla sua pesantezza)

spero sia l'ultimo thread e che non ci tocchi vedere tra qualche giorno "macbook - l'attesa dell'attesa"...

Stefano non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Il forum è pieno di post che non reputo interessanti, non vado mica a scriverci dentro CHIUDETE CHE NON MI INTERESSANO? Mi sembra un concetto semplice. Lasciaci un pò di libertà, è chiedere troppo? Il prossimo 3d, ti giuro, lo apro con il tuo permesso ok? :D

Ragazzi perchè non mettiamo insieme tutti i mocup (?) in giro per la rete per vedere quale si avvicina di più al futuro macbook?

Comincio io:

Posted Image

ok

non rispondo all'arroganza di mattone (il nome ben si addice alla sua pesantezza)

spero sia l'ultimo thread e che non ci tocchi vedere tra qualche giorno "macbook - l'attesa dell'attesa"...

...guarda a me non interessa nulla di tutta sta storia, ma con quello che hai detto hai già risposto ad una sua eventuale arroganza...eventuale...;)

chissà che la collaborazione con nintendo non abbia risvolti anche sul macbook..

Il nuovo ds lite è la console col design piu'figo in circolazione e in 3 colori differenti,chissà che apple non esca cogli stessi colori anche per l'ibook.

Appel think different,Nintendo play different

hhu figata

Guest stefanosanf

Stefano non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Il forum è pieno di post che non reputo interessanti, non vado mica a scriverci dentro CHIUDETE CHE NON MI INTERESSANO? Mi sembra un concetto semplice. Lasciaci un pò di libertà, è chiedere troppo? Il prossimo 3d, ti giuro, lo apro con il tuo permesso ok? :D

Ragazzi perchè non mettiamo insieme tutti i mocup (?) in giro per la rete per vedere quale si avvicina di più al futuro macbook?

Comincio io:

...

non è questione di discussioni soggettivamente non interessanti: questa è palesemente un doppione di altre.

non devi chiedere nessun permesso, solo cercare di non creare confusione

hai fatto un hotlink, per quanto riguarda l'immagine (miabon!), quelli di www.theapplecollection.com non credo ne gioiranno

Un breve questionario per te:

- Questa parte del forum si chiama FUTUROSCOPIO.

Lo sai? NO |_| SI |_|

- Abbiamo chiuso il topic del "rimando" visto che è stato rimandato, non ti sembra logico che si parli qui del futuro ibook??

Capito? NO |_| SI |_|

- Qualcuno ti costringe, magari come terapia, a leggere questi topic?

Mi costringono: NO |_| SI |_|

- C'è un conoglio alto un metro e ottanta che ti ordina "stressa l'esistenza di MaTTonE"?

Si me lo ordina: NO |_| SI |_|

- Hai il pc rotto, non si spegne, non puoi cambiare programma, ed è rimasto bloccato su Futuroscopio?

Si ho il pc rotto e bloccato su questi topic: NO |_| SI |_|

- Ti serve AIUTO?

Si mi serve: NO |_| SI |_|

- Ci vuoi lasciare in pace?

Barra qui: NO |_| SI |_|

- Hai capito quello che c'è scritto sopra?

Ho capito: NO |_| SI |_|

Ti ringrazio per il simpatico OT, la mattina con una montagna di cose da leggere è bello cominciare con queste cose :D

Un hotlink di 16.96 kB, capisco che non mi puoi patire, ma non mi stressare l'esistenza per cortesia.

Ritornando OT ho sognato che salivo su un monte e li in una sfera di luce appariva Steve, mi dava due iBook, uno bianco e uno nero, e mi diceva: "DIFFONDI IL VERBO", :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this