Sign in to follow this  
MaTTonE

MacBook (nuovo iBook)- L'ATTESA

Recommended Posts

parlando di cose serie... alla fine il 10.. su cos'era il fantomatico seminario? su quanto è figo il G4?

non hai tutti i torti...non si è sentito più niente...qualcuno sà la fonte della notizia letta su macity??io l'avevo letta...ma magari dove c'è la fonte della notiza ci sta scritto anche il dopo seminario...qualcuno sà?

io non ne so nulla, intanto in questo articolo di thinksecret si parla di applestore in italia:

http://www.thinksecret.com/news/0605retail.html

lo definiscono come "low profile" perchè è dentro un centro commerciale in periferia...infatti secondo me così è una boiata! Scusa siamo a Roma ma apritelo dentro il Colosseo!

Scusate forse sono OT ma non trovo più i 3ed su applestore e non volevo aprirne di nuovi, tanto è una notizia singola!

spero proprio che tutta questa attesa venga ripagata con un'HW notevole..

perchè se già sparano 300€ di + con Core Solo e ancora con il maldetto combo, per me se lo possono pure tenere, perchè non ci vogliono 5 mesi per progettare na schifezza simile..

spero proprio che tutta questa attesa venga ripagata con un'HW notevole..

perchè se già sparano 300€ di + con Core Solo e ancora con il maldetto combo, per me se lo possono pure tenere, perchè non ci vogliono 5 mesi per progettare na schifezza simile..

5 mesi?

direi pure 1 anno visto che gli ibook dovevano essere i primi da aggiornare a intel in quanto prodotto concettualmente più vecchio del restante parco macchine ppc.

se mettono il combo se lo posso pure tenere

Secondo me hanno aspettato perché se fossero usciti a gennaio sarebbero costati troppo.

Poi non bisogna farsi troppe seghe mentali altrimenti si rimarrá delusi dato che la fantasia supera sempre la realtá, e per quanto buono potrá essere saremo galoppati troppo oltre...

Tanto in 4 giorni sapremo tutto...

Io comunque continuo ancora a sperare in un iBook colorato bianco e azzurro come il mio conchiglio ma piú moderno :-)

Ho risposto di la :D Del seminario non si sa proprio nulla, è un mistero, sono andato sul sito che affitta i locali dove si fa tengono questi seminari e non c'è nessuna traccia, boh MISTERO

Certo però amici che, premettendo che voglio ancora prendere assolutamente un Apple, la concorrenza viaggia davvero veloce! Ho visto Notebook a 1100 euro con 1GB di Ram.. 256MB di video dedicata.. Core Duo.. speriamo bene per il nuovo MacBook!

Si, la concorrenza picchia forte, però non hanno una cosa che oggi fa la differenza, un sistema operativo degno di questo nome (mac os). Questo fa la differenza, poi, i mac utenti intel (ma forse è presto) potrebbero illustrarci come (forse, ma se è come con il ppc sarà sicuramente così) l'apple con 512 mb di ram fa meglio di un pc winzoz con 1 gb di ram.

Davvero? quali, per esempio? con che monitor?

Mi sembra *molto* difficile... pure Dell ha costi superiori, mi pare:

Dell 14,1" N0564m5

Costa 1.250 € circa

Con una dotazione hardware (e diciamo pure software) simile all'ipotetico MacBook, senza avere, mi sembra, la scheda video da 256 MB...

Sto leggendo su vari siti di rumors che hanno eliminato alcuni bug con front row e altri problemi di sicurezza...bene mi auguro che tutte queste migliorie si vadano ad aggiungere al MacBook, anche se mi viene un dubbio: i primi acquirenti riceveranno quelli che sono stai prodotti all'inizio...quindi bho! Si parla anche del lancio del MacBook in concomitanza dell'apertura del NY store...sarà masochismo, ma quasi quasi mi piacerebbe vedere inaugurazione e in contemporanea lancio del MacBook che diventa automaticamente un laptop from NewYork e la cosa m'intriga così tanto! Adoro New York :) :) :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this